Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Monza: gara movimentata al “Bentegodi” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Monza. Gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A in programma domenica 12 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Verona ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro lo Spezia.

Il Monza viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni dell’Empoli.

Situazione di classifica e forma

Verona terzultimo in classifica in zona retrocessione a – 3 dal treno salvezza. Gialloblu che non vincono in campionato da 3 turni con score di 1 pareggio e 2 sconfitte.

Monza relegato a metà classifica di rincorsa al settimo posto ora appannaggio di Bologna e Juventus che potrebbe aprire la porta per l’Europa. Per i biancorossi 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

Il Verona conta 37 reti al passivo e 20 all’attivo, viene da 4 esiti No Gol consecutivi, in 25 gare ha registrato ben 16 Under 2,5, ha cammino discreto in casa dove ha media punti pari a 1 a partita.

Per il Monza 35 reti al passivo e 30 all’attivo, è reduce 2 Over 2,5 consecutivi, ha andamento altalenante in trasferta con 4 vittorie 2 pareggi e 6 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Monza in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 12 marzo alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Miguel Veloso, Djuric, Henry e Ngonge tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Rovella infotunato.

Probabili formazioni

Verona (3-5-2): Montipò, Dawidowicz, Hien, Magnani, Faraoni, Doig, Tameze, Lazovic, Verde, Lasagna, Gaich

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio, Marlon, Pablo Marì, Izzo, Ciurria, Sensi, Machin, Carlos Augusto, Pessina, Caprari, Petagna

Il nostro consiglio per Verona-Monza

Il Verona è uscito indenne dall’importante sfida di bassa classifica contro lo Spezia, pareggio a reti bianche allo Stadio Alberto Picco al termine di una gara spigolosa e bloccata tatticamente. Gialloblu che stanno di nuovo arrancando sotto il profilo dei risultati e del gioco, nessuna vittoria e solo punto raccolto nelle ultime 3 giornate di campionato, classifica difficile, piena zona retrocessione a – 3 dal treno salvezza. La squadra del tandem Zaffaroni-Bocchetti appare in difficoltà dal punto di vista tattico, subisce facilmente gol, è lenta e prevedibile a livello di manovra e sterile a livello offensivo.

Il Monza è ripartito, vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dell’Empoli che interrompe una serie negativa di 2 stop consecutivi in campionato. Biancorossi tranquilli in classifica, dato l’ampio e rassicurante vantaggio sul terzultimo posto di fatto fuori dalla lotta salvezza, sono invece clamorosamente in corsa per il settimo posto che potrebbe valere l’Europa. Mister Raffaele Palladino è riuscito a dare alla squadra identità, tatticamente propositiva incassa qualche rete di troppo ma vanta costruzione valida e concretezza in zona gol.

Verona che non può permettersi ulteriori passi falsi. Monza alla ricerca di continuità per alimentare il sogno europeo. Ci aspettiamo una gara dai toni accesi al “Bentegodi”. Puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version