Pronostico Verona-Milan. Gara in programma domenica 17 marzo alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse..
VERONA:
Il Verona ha fatto il colpo grosso in trasferta contro il Lecce, successo per 1 a 0 allo Stadio Via Del Mare, che bissa quello ottenuto nel precedente turno di campionato in casa ai danni del Sassuolo. Gialloblu che con queste due vittorie si rilanciano pesantemente nella lotta salvezza, ora viaggiano a +2 dalla zona retrocessione. Mister Marco Baroni sta facendo un grande lavoro, la squadra nelle ultime uscite ha mostrato buon equilibrio tattico e precisa identità, registrata la difesa reduce da 2 clean sheet consecutivi, discreta la manovra e il feeling con il gol, in casa fa risultato da 4 incontri dove ha cammino generale altalenante con 17 punti raccolti in 13 incontri.
MILAN:
Il Milan giovedì sera ha vinto 3 a 1 a Praga contro lo Slavia qualificandosi ai quarti di finale di Europa League. Rossoneri in un momento positivo, reduci anche da 2 successi consecutivi in campionato, secondi in classifica sono messi benissimo nella corsa Champions ma a meno di miracoli sportivi di fatto fuori dalla corsa scudetto dato il gap di ben 16 punti dalla capolista Inter. La squadra di Mister Stefano Pioli ha buona tenuta difensiva, è abile nella costruzione ma difetta di concretezza in zona gol, vanta rendimento ottimo in trasferta dove ha media punti vicinissima ai 2 a partita.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-MILAN:
Padroni di casa senza Henry squalificato, Cruz infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Pobega e probabilmente Maignan entrambi alle prese con problemi fisici.
Verona (4-3-2-1): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal, Duda, Serdar, Folorunsho, Suslov, Lazovic, Noslin.
Milan (4-2-3-1): Sportiello, Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez, Bennacer, Adli, Pulisic, Loftus Cheek, Leao, Giroud
PRONOSTICO VERONA-MILAN:
Il Verona c’è! Gialloblu che con 2 vittorie consecutive si sono portati fuori dalla zona retrocessione, ai risultati stanno unendo prestazioni molto valide sotto il profilo del gioco, per la banda di Mister Marco Baroni obiettivo trovare continuità per rendere possibile una salvezza che per molti aspetti apparirebbe davvero sorprendente. Milan a gonfie vele in Europa e che sta viaggiando bene anche in campionato, la banda di Mister Pioli potrebbe risentire delle fatiche di coppa, arriva comunque al “Bentegodi” nel ruolo di favorita. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi