Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Milan: il Diavolo favorito al “Bentegodi” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Milan. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma domenica 16 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che in trasferta allo Stadio Arechi ha perso per 2 a 1 contro il Verona.

Il Millan viene dalla bella vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Juventus. Martedì sera i rossoneri hanno perso 2 a 0 al “Meazza” contro il Chelsea, gara valida per la quarta giornata della fase a giorni di Champions League.

Situazione di classifica e forma

Verona terzultimo in classifica in piena zona retrocessione. I gialloblu hanno perso le ultime 4 gare giocate in campionato.

Milan terzo in classifica in compagnia di Lazio e Udinese a – 3 dalla capolista Napoli. Rossoneri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Verona ha incassato 17 reti e ne realizzate 8, viene da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol consecutivi, in casa ha rendimento mediocre con 1 vittoria e 3 sconfitte in 4 incontri.

Milan che conta 9 reti al passivo e 18 all’attivo, in 9 gare ha registrato 5 Over 2,5 e 6 esiti Gol, è imbattuto in trasferta con 2 vittorie ed altrettanti pareggi in 4 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Milan in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 16 ottobre ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Coppola e Ilic alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di brahimovic, Florenzi, Hernandez, Maignan, Kjaer, Saelemaekers, Messias, De Ketelaere e Calabria tutti infortunati.

Probabili formazioni

Verona (3-4-1-2):Montipò; Gunter, Hien, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig; Verdi, Lazovic; Henry

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu;  Dest, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Tonali, Pobega, Krunic, Diaz, Leao; Giroud

Il nostro pronostico Verona-Milan

Il Verona caduto anche contro la Salernitana, sconfitta per 2 a 1 allo Stadio Arechi che lascia l’amaro in bocca ai veneti che hanno subito il gol del sorpasso avversario in pieno recupero del secondo tempo. Gialloblu in grave crisi di risultati, reduci da ben 4 stop consecutivi in campionato, 1 sola vittoria all’attivo un queste prime 9 giornate, appena 5 punti conquistati che significano piena zona retrocessione. Mister Luca Cioffi a forte rischio esonero, per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra oltre che nei numeri è in chiara difficoltà sotto l’aspetto del gioco, difesa vulnerabile con media reti subite vicina alle 2 a partita, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, fatica a trovare la via del gol, queste in sintesi le caratteristiche negative degli scaligeri che appaiono al momento davvero a corto di argomenti.

Il Milan ha fatto suo il big match casalingo contro la Juventus, successo per 2 a 0 al Meazza al termine di una gara giocata con grande piglio e generosità dai rossoneri, vittoria che bissa quella ottenuta nel precedente turno di campionato al “Castellani” contro l’Empoli, due win consecutivi che danno forza alla classifica del “Diavolo” terzo in compagnia di Lazio e Udinese a – 3 dalla capolista Napoli. Infermeria rossonera sempre più piena, tanti gli infortunati, situazione che sta limitando il ventaglio di soluzioni a disposizione di Mister Stefano Pioli, la squadra però ha identità forte a prescindere dagli interpreti, qualcosa da rivedere a livello difensivo ma grande qualità nella costruzione ed efficacia in zona gol.

Verona chiamato ad invertire marcia, Milan con le carte in regola per sbancare il Bentegodi. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version