Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Lecce: sfida importante per la bassa classifica – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Lecce. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma sabato 21 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che ha perso per 1 a 0 in trasferta al “Meazza” contro l’Inter.

Il Lecce viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 con il Milan.

Situazione di classifica e forma

Verona penultimo in classifica. Per i gialloblu 1 vittoria 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Lecce tredicesimo con margine rassicurante sulla zona retrocessione. Giallorossi in serie utile in campionato da 6 giornate con score di 3 vittorie ed altrettanti pareggi.

Statistiche

Il Verona conta 31 reti al passivo e 15 all’attivo, viene da 3 Under 2,5 consecutivi, non conosce mezze misure in casa con 2 successi e 7 sconfitte in 9 incontri.

Per il Lecce 20 reti al passivo e 18 all’attivo, viene da 3 esiti Gol e Over 2,5 consecutivi, ha cammino altalenante in trasferta dove ha media precisa di 1 punto a partita.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Lecce in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi sabato prossimo 21 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Faraoni infortunato.

Ospiti senza Dermaku, Bistrovic, Helgason e Pongracic tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1):Montipò, Hien, Ceccherini, Dawidowicz, Depaoli, Tameze, Doig, Ilic, Lazovic; Kallon, Djuric

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Umtiti, Baschirotto, Gallo, Gonzalez, Blin, Hjulmand, Strefezza, Di Francesco, Colombo

Il nostro pronostico Verona-Lecce

Il Verona ha giocato una buona gara contro l’Inter, è uscita però senza punti dal “Meazza”, una sconfitta di misura che lascia l’amaro in bocca ai gialloblu rimasti in partita fino all’ultimo istante di gioco. Scaligeri che hanno confermato quanto di buono visto nelle precedenti due gare di campionato, quella pareggiata in trasferta sul campo del Torino e la successiva vinta in casa contro la Cremonese, la ripresa post mondiale è stata nel complesso positiva per i veneti sostenuti da discreta forma fisica e apparsi quadrati dal punto di vista tattico, situazione di classifica che rimane molto complessa, terzultimo posto a – 7 dal treno salvezza.

Il Lecce si è tolto lo sfizio di fermare anche il quotatissimo Milan, 2 a 2 il finale al “Via del Mare” in una partita davvero ricca di emozioni. Giallorossi che sembrano aver ingranato la marcia giusta, sono in serie utile in campionato da 6 giornate dove hanno raccolto 12 dei 18 unti a disposizione, quattordicesimi in classifica viaggiano a + 11 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Marco Baroni sta costruendo le sue fortune grazie soprattutto ad una difesa che per reti subite è la quinta meno battuta del campionato, discreta nella costruzione del gioco trova il suo limite nella poca concretezza in zona gol.

Verona che non può permettersi passi falsi, deve cercare il colpo pieno per dare forza alla sua deficitaria classifica. Lecce in forma ma di fronte ad impegno non semplice. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’Under 4,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 4,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version