Pronostico Verona – Lecce: sfida tra squadre in crisi di risultati – VINTA

Pronostico Verona - Lecce

Pronostico Verona-Lecce. Gara in programma lunedì 27 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

27/11/2023, ore 18:30

Pronostico Verona - Lecce lunedì 27 novembre 2023 Verona - Lecce Pronostico Verona - Lecce oggi

Il Verona è caduto anche contro il Genoa, sconfitta per 1 a 0 allo Stadio Luigi Ferraris, quinto stop consecutivo in campionato. Scaligeri in grande difficoltà, nelle ultime 10 giornate nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti sui 30 a disposizione, un vero e proprio cammino lacrime e sangue che si è riflettuto in classifica, per loro penultimo posto in piena zona retrocessione a – 2 dal treno salvezza. Mister Marco Baroni a fortissimo rischio esonero, la squadra è vulnerabile a livello difensivo, 16 le reti al passivo, lenta e prevedibile nella manovra e marcatamente sterile in attacco, appena 7 i gol realizzati in 12 incontri, ha perso le ultime 3 gare giocate in casa dove in generale ha cammino mediocre con score di 1 successo altrettanti pareggi e 3 sconfitte.

Lecce reduce dal movimentato pari interno per 2 a 2 con il Milan. Giallorossi che dopo un inizio di campionato molto promettente sono ora in crisi di risultati, non vincono da 6 turni con score di 3 pareggi ed altrettanti stop, classifica comunque tranquilla, al momento tredicesimi con vantaggio di 5 punti sul terzultimo posto ora occupato dal Cagliari e che costa la discesa tra i cadetti. La squadra di Mister Roberto D’Aversa ha atteggiamento tattico propositivo, incassa a fa gol con facilità, 13 le reti subite e 16 quelle realizzate, in questa Serie A 2023-2024 non ha ancora mai vinto in trasferta, lontano dallo Stadio Via del Mare 3 segni X e 2 sconfitte in 5 incontri.

Probabili formazioni Verona-Lecce

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Faraoni squalificato. Ospiti senza Ramadani fermato dal giudice sportivo, Almqvist e Corfitzen infortunati.

Verona (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Hien, Magnani, Terracciano, Duda, Hongla, Doig; Folorunsho, Bonazzoli, Djuric

Lecce (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu, Rafia, Blin, Kaba, Strefezza, Krstovic, Banda

Verona in un tunnel che sembra senza uscita, Mister Marco Baroni appeso ad un filo, in caso di sconfitta probabile l’esonero, vietato accontentarsi, il diktat vincere e ripartire. Lecce in difficoltà ma che nell’ultima gara contro il Milan ha dato evidenti segnali di ripresa, per i giallorossi da sfatare il tabù trasferta, non sarà però facile per la banda di Mister Roberto D’Aversa violare lo Stadio Marcantonio Bentegodi. 

Sfida che mette in palio punti pesantissimi per la bassa classifica. Tralasciamo i segni fissi e puntiamo sul Multigol 2 – 4.

Il pronostico da giocare: Multigol 2 - 4

Risultato finale: 2 - 2 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,60► vedi
SNAI1,60► vedi
Better Lottomatica1,59► vedi
Sisal Matchpoint1,59► vedi











Pubblicato il alle 00:01


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.