Pronostico Verona-Lazio. Gara in programma domenica 19 gennaio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
VERONA:
Il Verona domenica scorsa ha perso 2 a 0 al “Maradona” contro il Napoli. Gialloblu che con 19 punti conquistati in 20 giornate sono quartultimi in classifica in compagnia di Como e Parma con margine di vantaggio di 1 lunghezza sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Paolo Zanetti ha l’onere di avere la difesa più battuta della Serie A, ben 42 le reti al passivo con media superiore alle 2 a partita, è discreta nella costruzione del gioco e in zona gol, 24 quelli realizzati, in casa non vince da 4 incontri, tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi ha score complessivo di 3 successi 1 pareggio e ben 6 sconfitte.
LAZIO:
La Lazio viene dal pareggio interno per 1 a 1 con il Como. Biancocelesti senza vittoria in campionato da 3 turni, hanno comunque classifica ottima, quarti con 36 punti all’attivo sono in pena lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League. Mister Marco Baroni ha plasmato una squadra a trazione anteriore, tatticamente molto propositiva, incassa qualche gol di troppo, 28 quelli subiti nei numeri solo la dodicesima difesa del torneo, vanta però manovra efficace e ottima incisività offensiva, 34 le reti segnate, in trasferta è senza mezze misure, lontano dallo Stadio Olimpico registrate finora 5 vittorie ed altrettante sconfitte.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-LAZIO:
Verona (3-4-1-2): Montipò, Dawidowicz, Coppola, Ghilardi, Lazovic, Duda, Belahyane, Bradaric, Suslov, Sarr, Tengstedt
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos
PRONOSTICO VERONA-LAZIO:
Il Verona si è piegato alla superiorità tecnica del Napoli, gialloblu comunque nel complesso positivi al “Maradona”, nelle ultime uscite hanno fornito prestazioni discrete facendo intravedere un progresso fisico e tattico. Lazio invece che al contrario sembra attraversare un momento opaco di forma, solo un pareggio nella gara interna con il Como, un mezzo passo falso che ha fatto seguito alla sconfitta patita nel derby con la Roma, ora al “Bentegodi” le “Aquile” sono davanti ad impegno non semplice ma possibile. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi