Pronostico Verona-Lazio. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma domenica 11 aprile alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Verona corsaro nell’ultimo turno di campionato, gli scaligeri hanno violato la Sardegna Arena battendo per 2 a 0 il Cagliari.
La Lazio viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni dello Spezia.
Situazione di classifica e forma
Verona che staziona a metà classifica. I gialloblu battendo il Cagliari hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato.
Lazio sesta in classifica di rincorsa alla zona Champions League. I biancocelesti sono reduci da 3 vittorie consecutive in campionato.
Statistiche
Il Verona ha difesa tra le più forti della Serie A (36 reti al passivo), attacco prolifico (38 reti all’attivo), viene da 2 Under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi ed ha cammino altalenante in casa dove perde da 2 incontri e score di 6 vittorie 3 pareggi e 5 sconfitte.
La Lazio subisce e fa gol con facilità (38 reti al passivo e 45 reti all’attivo), fa registrare spesso l’Over 2,5 (16 volte in 28 incontri) ed ha rendimento discreto in trasferta dove conta 7 successi 2 pareggi e 5 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Lazio sfida in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi sabato 10 aprile alle ore 15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lovato squalificato e Cetin infortunato. In dubbio Vieira e Gunter.
Ospiti che dovranno fare a meno di Correa e Lazzari fermati dal giudice sportivo e di Luiz Felipe alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
Lazio (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile
Il nostro consiglio per Verona-Lazio
Il Verona è tornato, nell’ultimo turno di campionato ha fatto la voce grossa alla Sardegna Arena e bottino pieno contro il Cagliari, una vittoria scacciacrisi che mette fine ad un periodo negativo per gli scaligeri che erano reduci da 3 stop consecutivi in campionato. Gialloblu che navigano a metà classifica, partiti per salvarsi sono invece andati oltre le più ottimistiche previsioni, superata la fatidica soglia dei 40 punti hanno di fatto archiviato positivamente l’obiettivo della permanenza nella massima serie, lontano e ormai di fatto impossibile un inserimento in chiave europea, in sintesi la banda di Mister Ivan Juric è di fronte un finale di stagione all’insegna della più assoluta tranquillità.
La Lazio ha superato lo Spezia con qualche patema d’animo di troppo, il successo contro i liguri vale l’ottava vittoria casalinga consecutiva per le Aquile, cosa che costituisce record e una nuova piccola pagina di storia nella lunga e centenaria vita della squadra capitolina. Nelle ultime uscite i biancocelesti hanno ripreso la marcia giusta, seppur non pienamente convincenti sotto il profilo del gioco sono al momento reduci da 3 vittorie consecutive che li hanno rilanciati pesantemente in classifica, con la gara contro il Torino ancora da recuperare a 9 giornate dal termine ancora tutto possibile per la banda di Mister Simone Inzaghi, obiettivo centrare un piazzamento utile in chiave Champions League.
Partita dove la Lazio non può permettersi passi falsi, Verona senza assilli di classifica e al momento vera e propria incognita. Diamo peso alle motivazioni degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi