Sabato 8 febbraio 2020 si gioca Verona – Juventus gara valida per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Mercoledì sera il Verona ha pareggiato 0 a 0 all’Olimpico contro la Lazio la gara di recupero valida per la diciassettesima giornata di campionato.
Domenica scorsa la Juventus ha vinto 3 a 0 all’Allianz Stadium contro la Fiorentina.
Situazione di classifica e forma
Verona relegato a metà classifica. Gialloblu che sono in serie utile da 7 giornate (3 successi e 4 pareggi).
Juventus capolista della Serie A. Per i bianconeri 4 successi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Statistiche
Per il Verona 23 gol al passivo e 26 all’attivo. I gialloblu sono la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (14 volte in 22 incontri) e hanno andamento altalenante in casa dove contano 5 successi 3 pareggi ed altrettante sconfitte.
La Juventus vanta difesa tra le meno perforate del torneo (21 reti al passivo, solo l’Inter e la Lazio hanno fatto meglio), trova con facilità la via del gol (43 reti all’attivo), viene da 10 over 2,5 consecutivi e ha rendimento buono in trasferta dove conta 7 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno rinunciare a ….
Ospiti senza Chiellini, Demiral e Khedira infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Settimana impegnativa per il Verona, i gialloblu hanno giocato e pareggiato domenica scorsa 1 a 1 al “Meazza” contro il Milan e mercoledì sera sono usciti indenni dall’Olimpico nel recupero di campionato contro la Lazio. Veneti protagonisti di un campionato al di sopra delle aspettative, partiti con sole velleità di salvezza si ritrovano al momento sorprendentemente ai margini della zona Europa League. A Mister Juric i meriti di aver quadrato tatticamente in maniera ottimale una squadra che per quanto espresso finora in campo si arroga di diritto il titolo di sorpresa positiva di questa Serie A targata 2029-2020. La Juventus si è sbarazzata con un netto 3 a 0 della Fiorentina. Post gara rovente con il presidente viola Comisso in aperta polemica con la classe arbitrale per alcune decisioni del direttore di gara Pasqua reo a suo giudizio di aver favorito in maniera evidente i padroni di casa. Bianconeri che continuano a vincere ma per senza pienamente convincere, per ora pochi sprazzi del tanto decantato gioco di Maurizio Sarri. Sorretta da un Cristiano Ronaldo con forma al diapason la “Vecchia Signora” comunque continua nei numeri a marciare a ritmi altissimi e per ora classifica alla mano guarda tutte le altre dall’alto verso il basso. Partita dove la Juventus in virtù di una netta superiorità tecnica si assume il ruolo di chiara favorita. Verona in forma ma di fronte ad ostacolo proibitivo. Puntiamo sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi