Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Juventus: bianconeri chiamati ad una prova d’orgoglio

pronostici serie a

Pronostico Verona-Juventus. Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A in programma sabato 30 ottobre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Mercoledì scorso il Verona ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro l’Udinese.

Debacle casalinga per la Juventus che tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha ceduto per 2 a 1 al Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Verona relegato a metà classifica. Per i gialloblu 2 successi latrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Juventus settima in classifica a – 4 dalla zona Champions League. Bianconeri che non vincono in campionato da 2 turni con score di 1 pareggio e 1 sconfitta.

Statistiche

Il Verona conta 19 reti al passivo e 22 all’attivo (terzo attacco del campionato dopo Milan e Inter), in 10 incontri ha contabilizzato ben 8 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino buono in casa dove vince da 3 gare ed è senza mezze misure con 3 successi e 2 sconfitte in 4 incontri.

Per la Juventus conta 12 reti al passivo e 13 all’attivo, in 10 partite ha fatto registrare 6 esiti Gol, divide perfettamente Under e Over 2,5 con 5 per categoria, ha rendimento buono in trasferta con 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta in 5 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Juventus in programma alla Stadio Marcantonio Bentegodi sabato 30 ottobre alle ore 18:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Frabotta infortunato.

Ospiti che dovranno fare a meno di Bernardeschi e Kean entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Ilic, Bessa, Lazovic; Barak, Caprari, Simeone. All. Tudor

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Morata

Il nostro consiglio per Verona-Juventus

Il Verona ha ripreso nel finale una partita complicata contro l’Udinese, pareggio alla Dacia Arena che permette ai gialloblu di muovere ancora la classifica e di mantenere 5 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Buon momento per gli scaligeri, sotto la guida tecnica di Mister Igor Tudor chiamato a sostituire l’esonerato Eusebio di Francesco sono arrivati 12 punti in 7 incontri, media importante per una realtà con sole velleità di salvezza. Veneti che subiscono qualche gol di troppo, quadrati a centrocampo, hanno il loro punto di forza in un attacco che nei numeri è tra i migliori del campionato con una media superiore alle 2 reti a partita.

Juventus all’inferno”, questo potrebbe essere il titolo per definire la clamorosa sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Per i bianconeri una battuta d’arresto che rischia di pesare come un macigno nell’economia di un campionato già ampiamente compromesso. “Vecchia Signora” protagonista di un avvio di stagione davvero sottotono, settima in classifica a distanza siderale dalla vetta è al momento a meno di evoluzioni clamorose fuori dai giochi per la lotta scudetto. La squadra di Mister Max Allegri sta palesando evidenti limiti di carattere tattico, discreta a livello difensivo, male dalla mediana in su,  gioco latitante, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e attacco che fatica a trovare la via del gol.

Verona in un momento positivo, Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version