Pronostico Verona-Juventus. Partita della ventiquattresima giornata di Serie A in programma sabato 27 febbraio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Verona viene dal movimentato pareggio per 2 a 2 al Luigi Ferraris contro il Genoa.
Lunedì scorso la Juventus tra le mura amiche dell’Allianz Stadium ha superato per 3 a 0 il Crotone.
Situazione di classifica e forma
Verona nono in classifica. Per i gialloblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.
Juventus terza a – 8 dall’Inter capolista (ma con la partita casalinga contro il Napoli ancora da recuperare). Per i bianconeri 4 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare giocate in campionato.
Statistiche
Il Verona incassa gol con parsimonia (26 reti al passivo, quarta difesa del campionato), segna con facilità (30 reti all’attivo) viene da 2 Over 2,5 consecutivi e ha cammino soddisfacente in casa dove vince da 3 partite e conta 6 successi 2 pareggi e 3 sconfitte.
La Juventus vanta la difesa più blindata della Serie A (19 reti al passivo), attacco prolifico (44 reti all’attivo), viene da 6 esiti No Gol, ha andamento altalenante in trasferta con score di 5 vittorie 4 pareggi e 2 sconfitte in 11 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara del Bentegodi che vedrà di fronte Verona e Juventus sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Kalinic, Ceccherini e Colley tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Chiellini, Cuadrado e Dybala infortunati. Da valutare Bonucci ed Athur.
Probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Lovato; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Zaccagni, Barak; Lasagna
Juventus (4-4-2): Szcszesny; Danilo, De Ligt, Demiral, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, McKenni; Morata, Ronaldo
Il nostro consiglio per Verona – Juventus
Il Verona ha visto sfumare all’ultimo istante una preziosa vittoria a Marassi contro il Genoa. Gialloblu che sono la vera mina vagante di questa Serie A 2020-2021. Mister Juric ha plasmato una squadra quadrata tatticamente, pratica e con una precisa idea di gioco, un mix di efficenza ed efficacia, scaligeri che visto il larghissimo margine di vantaggio sul terzultimo posto ora occupato dal Cagliari hanno virtualmente già archiviato la pratica salvezza, il sogno entrare concretamente in lotta per un piazzamento utile in chiave Conference League.
La Juventus ha liquidato senza patemi d’animo la pratica Crotone. Bianconeri che sono ripartiti dopo le sconfitte contro il Napoli in campionato e il Porto in Europa. La Vecchia Signora si è rifatta pesantemente il look e stenta a ritrovarsi, l’attuale terzo posto in classifica a – 8 dall’Inter capolista è risultato al momento al di sotto d ogni più negativa previsione della vigilia. La scelta di Mister Pirlo in panchina è scommessa finora non vinta della triade Agnelli-Nedved-Paratici, pur contando sul pieno appoggio della società il tecnico è sul banco degli imputati, la squadra arranca sotto il profilo del gioco, il primo posto nella fase a gironi di Champions League, la vittoria della Supercoppa contro il Napoli e la conquista della finalissima di Coppa Italia (dove affronterà l’Atalanta) le pagine positive di una gestione che nel complesso non ha assolutamente convinto. Nulla comunque di pienamente compromesso in campionato, battendo il Napoli nella gara di recupero Ronaldo e compagni tornerebbero a – 5 dalla vetta, gap importante ma non impossibile da colmare con quasi un girone di ritorno a disposizione.
Verona con la voglia di continuare a stupire in positivo, Juventus che non può permettersi ulteriori passi falsi. Puntiamo sull’Over 1,5 della squadra ospite.
Leggi tutti i pronostici di oggi