Pronostico Verona-Juventus. Gara in programma sabato 17 febbraio alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
VERONA:
Domenica scorsa il Verona ha strappato un buon pareggio nella tana del Monza, 1 a 1 il finale all’U-Power Stadium. Gialloblu senza vittoria in campionato da 4 giornate con score di 2 segni X ed altrettante sconfitte, terzultimo posto in classifica in piena zona retrocessione. Scaligeri che navigano a vista, la sessione di mercato invernale è stata lacrime e sangue, tante le cessioni per far fronte ai problemi di bilancio che affliggono la società, rosa nel complesso indebolita per Mister Marco Baroni, la squadra accusa criticità in ogni reparto, vulnerabile in difesa, fatica a costruire gioco, segna con il contagocce, ha nel fattore campo alleato importante, ben 13 dei 19 punti finora conquistati sono stati raccolti dai veneti tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi.
JUVENTUS:
Debacle casalinga per la Juventus che all’Allianz Stadium ha ceduto per 1 a 0 all’Udinese, sconfitta che ha bissato quella patita nel precedente turno di campionato al “Meazza” nel big match contro l’Inter. Prima di questi due stop c’era stato il deludente pareggio interno con l’Empoli, dunque 3 gare senza vittoria, per i bianconeri aperta ufficialmente la prima mini crisi in campionato. “Vecchia Signora” sempre seconda in classifica ma ora a – 7 dalla capolista Inter, corsa scudetto ampiamente compromessa, la squadra di Mister Max Allegri sembra in regresso da un punto tattico, nelle ultime uscite accusa qualche amnesia difensiva di troppo, è lenta e prevedibile nella manovra, scarsamente incisiva in zona gol, in trasferta vanta rendimento importante con media punti superiore ai 2 a partita.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-JUVENTUS:
Padroni di casa senza Cruz infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Bremer squalificato, Perin e Kean entrambi alle prese con problemi fisici.
Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal, Folorunsho, Duda, Suslov, Serdar, Lazovic, Noslin
Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Rugani, Danilo, Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Yildiz
PRONOSTICO VERONA-JUVENTUS:
Verona che sta arrancando pesantemente, il fattore campo potrebbe dare una mano ai gialloblu ma il compito è sulla carta molto complesso contro una Juventus moralmente ferita e chiamata assolutamente a riprendere la marcia giusta. Puntiamo sul maggior tasso tecnico e sulla voglia di riscatto della banda di Max Allegri. Scegliamo il segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi