Pronostico Verona-Juventus. Gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A in programma giovedì 10 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che in trasferta all’U-Power Stadium ha perso 2 a 0 contro il Monza.
La Juventus viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni dell’Inter.
Situazione di classifica e forma
Verona fanalino di coda della classifica di Serie A. Gialloblu reduci da 8 sconfitte consecutive in campionato.
Juventus quinta in classifica a – 2 dalla zona Champions League. I bianconeri hanno vinto le ultime 4 gare giocate in campionato.
Statistiche
Il Verona conta 26 reti al passivo (peggiore difesa della Serie A) e 11 all’attivo, in 13 partite ha registrato 7 Over 2,5 e 9 esiti Gol, in casa perde da 3 incontri dove in generale ha cammino pessimo con 1 vittoria e 5 sconfitte in 6 gare.
La Juventus in 13 incontri ha subito 7 reti (miglior difesa del torneo) segnandone 20, è reduce da 2 Under 2,5 e 7 esiti No Gol consecutivi, in trasferta ha andamento altalenante e divide vittorie pareggi e sconfitte con 2 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Juventus in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi giovedì prossimo10 novembre ottobre alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN e da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Magnani squalificato e Coppola, Ilic, Piccoli, Hrustic e Faraoni infortunati.
Ospiti che dovranno fare a meno di Kaio Jorge, De Sciglio, Pogba. Da valutare Vlahovic.
Probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Hien; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Kallon; Henry
Juventus (3-5-2):Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik
Il nostro pronostico Verona-Juventus
Verona in caduta libera, nella trasferta di Monza è arrivata un’altra sconfitta, 2 a 0 per i brianzoli il finale all’U-Power Stadium. Gialloblu che vengono da ben 8 stop consecutivi in campionato, solo 5 i punti raccolti in 13 giornate, bottino modesto che li relega all’ultimo posto in classifica. Il cambio allenatore in panchina con la promozione dell’allenatore della Primavera Salvatore Bocchetti al posto dell’esonerato Luca Cioffi non ha dato alcun frutto in termini di risultati e tantomeno di gioco, la squadra continua a palesare evidenti limiti di carattere tecnico tattico, subisce gol a grappoli con una media pari a 2 a partita, fatica a costruire e segna con grande parsimonia.
La Juventus ha trionfato nel Derby d’Italia contro l’Inter, successo per 2 a 0 all’Allianz Stadium legittimato da un’ottima prestazione sul campo. Bianconeri che dopo un inizio di stagione molto problematico hanno ingranato la marcia giusta in campionato, vengono da 4 vittorie consecutive e sono di rincorsa ai piani alti della classifica, al momento quinti in scia al treno che porta in Champions League. Mister Max Allegri vede la fine del tunnel, la squadra è blindata a livello difensivo, ha manovra fluida e concretezza in zona gol.
Verona a corto di argomenti e di fronte ad ostacolo non semplice. Juventus con le carte in regola per violare lo Stadio Marcantonio Bentegodi. Puntiamo sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi