Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Inter: nerazzurri chiari favoriti al “Bentegodi” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Inter. Gara in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

VERONA:

Il Verona prima della sosta per gli impegni della Nazionale ha perso 3 a 1 allo Stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina. Gialloblu che stanno arrancando pesantemente, 1 vittoria e ben 4 sconfitte l’andamento poco invidiabile nelle ultime 5 giornate di campionato, al momento viaggiano alla media precisa di 1 punto a partita, quattordicesimi in classifica a + 3 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Paolo Zanetti ha il suo punto debole in una difesa molto vulnerabile, 27 le reti al passivo in 12 incontri, nei numeri la peggiore della Serie A, fatica nella costruzione ma vanta comunque buon feeling con il gol, 17 quelli all’attivo, statisticamente è allergica al segno X, finora ha registrato 4 successi e 8 stop, in casa ha rendimento discreto, al “Marcantonio Bentegodi” 9 i punti raccolti in 6 incontri.

INTER:

L’Inter nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in casa con il Napoli. Nerazzurri secondi in classifica a -1 proprio dai partenopei primi della classe, in serie utile da 7 giornate con score di 5 successi e 2 pari. La banda di Mister Simone Inzaghi concede qualcosina di troppo a livello difensivo, 14 le reti subite in 12 partite, molto meglio in fase di possesso, ha manovra efficace, automatismi rodati e trova con facilità la via del gol, 26 quelli realizzati, media superiore a 2 a gara, è imbattuta in trasferta dove vince da 3 incontri e ha raccolto 11 punti n 5 partite.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-INTER:

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric, Suslov, Serdar; Kastanos, Duda, Lazovic, Tengstedt

Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Lautaro

PRONOSTICO VERONA-INTER:

Verona che è caduto in maniera netta contro la Fiorentina, nelle ultime 5 giornate di campionato ha raccolto appena 3 punti sui 15 in palio, oltre che nei risultati la squadra di Mister Paolo Zanetti appare in chiara difficoltà a livello tattico, tanti gol subiti e gioco latitante. Inter che ha pareggiato il big match con il Napoli mancando il sorpasso in classifica, nerazzurri che hanno comunque fornito prova convincente, ora al “Marcantonio Bentegodi” impegno alla portata e occasione per tornare alla vittoria. Puntiamo sul segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version