Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Inter: nerazzurri pronti a violare il Bentegodi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Inter. Partita della quattordicesima giornata di Serie A in programma mercoledì 23 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Sabato scorso il Verona ha pareggiato 1 a 1 all’Artemio Franchi contro la Fiorentina.

L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 2 a 1 ai danni dello Spezia.

Situazione di classifica e forma

Verona relegato a metà classifica. Per i gialloblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Inter seconda in classifica ad una lunghezza dal Milan capolista. Nerazzurri reduci da 6 vittorie consecutive in campionato.

Statistiche

Il Verona ha difesa tra le meno battute della Serie A (12 reti al passivo), attacco discreto (16 reti all’attivo) e cammino altalenante in casa dove ha uno score di 3 vittorie 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

L’Inter subisce qualche gol di troppo (16 reti al passivo), vanta il miglior attacco della Serie A  (32 reti all’attivo, media superiore alle 2 a partita), fa registrare spesso l’Over 2,5 (9 volte in 12 incontri) e ha rendimento buono in trasferta dove è imbattuta e conta 4 successi e 2 pareggi.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita del Bentegodi tra Verona ed Inter sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Per i possessori di Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante pc, tablet e smartphone. Sempre in diretta streaming l’alternativa è la piattaforma Now Tv.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Barak squalificato e di Benassi, Kalinic, Vieira, Favilli e Di carmine tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti senza Sanchez, Vecino e Pinamonti infortunati.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri, Lovato, Magnani, Dawidowicz, Dimarco, Tameze, Veloso, Faraoni, Zaccagni, Lazovic, Salcedo

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Bastoni, De Vrij, Darmian, Vidal, Brozovic, Barella, Young, Lukaku, L. Martinez.

Il nostro consiglio per Verona-Inter

Il Verona ha colto un ottimo pareggio all’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Gialloblu che muovono la classifica e mantengono vantaggio più che rassicurante sulla zona retrocessione. Mister Ivan Juric è riuscito a trasmettere con successo la sua idea di gioco alla squadra, il suo è un calcio concreto, si bada più al sodo che allo spettacolo, per adesso i numeri sono più che lusinghieri, scaligeri tra le sorprese più positive di questa Serie A 2020-2021.

Inter non trascendentale ma vincente contro lo Spezia. La squadra di Mister Antonio Conte non entusiasma sotto il profilo del gioco ma ha ingranato la marcia giusta in campionato, 6 successi consecutivi, dato che non lascia spazio alle interpretazioni. Classifica che si è fatta ora molto interessante per i nerazzurri, secondo posto e Milan capolista avanti di una sola lunghezza, Lukaku e compagni dopo la delusione patita in Champions League puntano forte ad un ruolo di primissimo piano nella lotta scudetto. 

Verona di fronte ad impegno non semplice, Inter con le carte in regola per violare il Bentegodi. Puntiamo sul segno 2.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version