Pronostico Verona-Genoa. Gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma lunedì 4 aprile alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Verona ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro l’Empoli.
Il Genoa viene dalla vittoria casalinga per 1 a 0 ai danni del Torino.
Situazione di classifica e forma
Verona che naviga a metà classifica senza velleità di carattere europeo e virtualmente salvo. Per i gialloblu 1 vittoria 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare di campionato.
Genoa penultimo in classifica in compagnia del Venezia a – 3 dalla zona salvezza. Battendo il Torino i rossoblu hanno ritrovato la vittoria in campionato che mancava da ben 23 giornate.
Statistiche
Il Verona conta 47 reti al passivo e 55 all’attivo (quarto attacco della Serie A) in 30 partite, 21 gli Over 2,5 e 24 gli esiti Gol finora registrati, in casa ha rendimento discreto con 8 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte.
Per il Genoa conta 47 reti al passivo e 23 all’attivo in 30 incontri, viene da 8 Under 2,5 e 4 esiti No Gol consecutivi, ha cammino mediocre in trasferta con appena 11 punti raccolti in 15 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Genoa in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì prossimo 4 aprile alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lasagna, Frabotta, Pandur e Dawidowicz tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Ostigard squalificato e Cambiaso e Vanheusden infortunati.
Probabili formazioni
Verona (3-4-2-1):Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Ilic, Bessa, Tameze; Barak, Caprari; Simeone
Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Maksimovic, Vazquez, Criscito; Sturaro, Badelj; Amiri, Melegoni, Portanova; Destro.
Il nostro consiglio per Verona-Genoa
Il Verona è tornato dalla trasferta di Empoli con un pareggio che sposta poco o nulla nell’economia del suo campionato. Gialloblu che relegati nel limbo della classifica hanno archiviato con successo e in largo anticipo il discorso salvezza e sono lontani anche dalla zona che vale l’Europa. La squadra di Mister Igor Tudor è da considerare una delle sorprese più positive di questa Serie A 2021-2022, forte di una precisa identità gioca un calcio votato all’attacco, senza timore reverenziale anche al cospetto di avversari superiori, è ora realtà di difficile decifrazione, data la mancanza di reali obiettivi da perseguire può scendere in campo con la forza di chi ha poco da perdere, condizione che la rende la classica mina vagante capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa.
Finalmente Genoa! Questo potrebbe essere il titolo per descrivere il successo casalingo per 1 a 0 dei liguri ai danni del Torino. In un colpo solo il “Grifone” ha sfatato il tabù del “Luigi Ferraris” dove non aveva ancora mai trionfato in questo campionato ed è tornato vincere dopo ben 23 giornate, un raggio di sole in una stagione finora davvero avara di soddisfazioni. Rossoblu penultimi in classifica, in piena zona retrocessione, situazione sportivamente parlando che definire complicata appare riduttivo. La speranza in casa genoana ha assunto il nome di Mister Alexander Blessin, tecnico tedesco sotto la cui guida la squadra ha imboccato un viatico che sembra essere quello giusto,1 successo e 7 pareggi in 8 incontri, un cammino non trascendentale ma treno salvezza rimesso nel mirino e ora distante solo 2 lunghezze,
Verona superiore e favorito dal fattore campo. Genoa alla disperata ricerca di punti per alimentare le sue residue speranze di permanenza in Serie A. Ci aspettiamo una gara movimentata al “Bentegodi”. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi