Pronostico Verona-Genoa. Partita della quarta giornata di Serie A in programma domenica 18 ottobre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Il Verona è reduce dalla sconfitta esterna per 0 a 1 contro il Parma.
Il Genoa non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la gara in programma al “Luigi Ferraris” contro il Torino non si è giocata per causa del covid-19 che ha colpito un elevato numero di calciatori genoani impedendo alla squadra ligure di poter scendere in campo.
Situazione di classifica e statistiche
Per il Verona 2 vittorie (anche se quella contro la Roma arrivata a tavolino dopo che la partita era terminata 0 a 0 sul campo) e 1 sconfitta, 6 punti all’attivo che valgono il sesto posto in classifica in coabitazione con il Benevento. Gialloblu che contano 1 rete al passivo e altrettante all’attivo e che finora hanno fatto registrare sempre l’Under 2,5 e l’esito No Gol.
Genoa che ha contabilizzato finora 1 vittoria e 1 sconfitta in 2 incontri, 3 i punti conquistati che la relegano nei piani bassi della classifica. Per i rossoblu 7 reti al passivo e 4 all’attivo, 2 Over 2,5 in altrettanti incontri, esiti Gol e NO Gol equamente divisi, 1 per categoria.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida del Bentegodi tra Verona e Genoa sarà trasmessa in diretta su Sky. Possibile seguire l’evento su Sky GO in diretta streaming con smartphone, tablet e PC. Alternativa sempre in streaming la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Barak, Benassi, Cetin, Danzi, Dawidowicz, Gunter, Lovato.
Ospiti in grande emergenza e che dovranno fare a meno di Brlek, Cassata, Criscito, Destro, Lerager, Males, Parigini, Lu. Pellegrini, Pjaca, Sturaro, Zappacosta, Scamacca.
Probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Ceccherini, Empereur; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Di Carmine
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, C. Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Shomurodov
Il nostro consiglio per Verona-Genoa
La quarta giornata del campionato di Serie A 2020-2021 si chiude con Verona-Genoa, match non di cartello ma che rischia di avere uno strascico polemico non indifferente.
Per il Verona una partita come le altre, non altrettanto per il Genoa, nelle ultime 2 settimane Grifone duramente colpito dal Covid-19,una vera e propria epidemia in casa rossoblu e per la partita del Bentegodi tante le assenze e diversi giocatori della primavera aggregati in prima squadra per far fronte all’emergenza.
Verona che si è ben comportano in questo avvio di torneo, in 3 gare 4 punti conquistati sul campo che sono diventati 6 in classifica con la vittoria a tavolino per 3 a 0 contro la Roma, viatico importante per una squadra che ha perso diversi pezzi pregiati nell’ultima sessione di mercato e che a meno di eventi clamorosi è destinata a lottare per non retrocedere.
Genoa che è davvero un cantiere aperto, le prime due uscite hanno detto tutto e niente dei liguri, buona la prima contro il Crotone, poi la debacle al San Paolo contro il Napoli. Squadra quella rossoblu completamente rivoluzionata nell’ultima sessione di mercato, tanto lavoro per Mister Rolando Maran reso ancora più difficile dall’epidemia di coronavirus che ha colpito il gruppo.
Partita dove il Verona cattura i favori del pronostico, Genoa chiamata ad una prova d’orgoglio. Che sia battaglia al “Bentegodi”…puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi