Pronostico Verona – Genoa lunedì 4 dicembre

Pronostico Verona - Genoa

Lunedì 4 dicembre si gioca Verona – Genoa gara valida per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

04/12/2017, ore 21:00

Pronostico Verona - Genoa lunedì  4 dicembre 2017 Verona - Genoa Pronostico Verona - Genoa oggi

Verona reduce dal derby di Coppa Italia contro il Chievo vinto ai calci di rigore e in campionato dall’importante successo esterno (2 a 0) ai danni del Sassuolo. Momento buono per gli “scaligeri” in una stagione finora difficile e avara di soddisfazioni. La squadra di mister Pecchia occupa al momento il penultimo posto della classifica di Serie A, ha difesa tra e più battute del torneo (29 reti al passivo solo il Benevento finora ha fatto peggio), attacco sterile (12 reti all’attivo) e cammino pessimo in casa (1 vittoria 1 pareggio e ben 5 sconfitte). Settimana positiva anche per il Genoa che giovedì sera a “Marassi” vinto 1 a 0 contro il Crotone passando il turno di Coppa Italia e domenica scorsa in campionato sempre tra le mura amiche ha colto un ottimo pareggio (1 a 1) contro la Roma. La “cura” Ballardini (chiamato a sostituire l’esonerato Juric) per adesso funziona, la squadra con lui in panchina è ancora imbattuta (1 successo e 2 pari) e sembra aver acquisito un maggiore equilibrio da un punto di vista tattico. Il “Grifone” è terzultima (in compagnia della Spal), incassa e fa gol con parsimonia tanto da essere la squadra più under 2,5 della Serie A e ha andamento altalenante in trasferta (2 successi 2 pareggi e 3 sconfitte). Padroni di casa che dovranno fare a meno di Heurtaux e Fares infortunati e di Brosco, Bianchetti e Zaccagni infortunati. Ospiti privi di Galabinov alle prese con problemi fisici. Scontro importantissimo per la bassa classifica. Entrambe le compagini sono in un momento positivo e potrebbero “accontentarsi” di non perdere. Puntiamo al colpo grosso..per noi è X. 

Il pronostico da giocare: X












Pubblicato il alle 08:23

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.