Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Genoa: grande equilibrio al “Bentegodi” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Genoa. Gara in programma domenica 7 aprile alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

VERONA:

Il Verona è uscito con un buon pareggio dalla sfida esterna con il Cagliari, 1 a 1 il finale all’Unipol Domus. Gialloblu che dopo una prima parte di campionato davvero disastrosa stanno invece disputando un discreto girone di ritorno, 13 i punti raccolti in 10 partite, una media da piena corsa salvezza, al momento quindicesimi viaggiano a + 2 dalla zona retrocessione. Mister Marco Baroni sta facendo un grande lavoro, su un gruppo profondamente rinnovato nella sessione di mercato invernale, privato per esigenze di bilancio di quasi tutti i suoi pezzi più pregiati, la squadra ha risposto presente, permangono limiti di carattere tecnico ma tatticamente appare equilibrata, sta mostrando discreta tenuta difensiva, buona fluidità di manovra, concretezza in attacco, in casa ha cammino generale altalenante con score complessivo di 4 successi 5 pareggi ed altrettante sconfitte.

GENOA:

Segno X anche per il Genoa nell’ultimo turno di campionato, rossoblu che hanno impattato 1 a 1 in casa con il Frosinone. Grifone che sta viaggiando a marce basse, nessuna vittoria ed appena 2 punti raccolti nelle ultime 4 giornate, però nessun assillo di classifica, 10 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, tesoretto importante quando mancano 8 gare al termine del torneo. La squadra di Mister Alberto Gilardino incassa e fa gol con facilità, in trasferta ha rendimento non trascendentale con media punti inferiore a 1 a partita.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-GENOA:

Padroni di casa senza Magnani squalificato e Cruz infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Retegui fermato dal giudice sportivo, Malinovskyi, Ekuban e Matturro tutti alle prese con problemi fisici.

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal, Duda, Serdar, Suslov, Folorunsho, Mitrovic, Noslin

Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Spence, Gudmundsson, Vitinha

PRONOSTICO VERONA-GENOA:

Verona che si sta aggrappando con tutte le sue forse al treno salvezza, il pareggio di Cagliari ha confermato i gialloblu come squadra in salute, con idee chiare e buon stato fisico, ora l’obiettivo e trovare continuità in termini di risultati, cosa che appare più che possibile contro un Genoa tranquillo, senza eccessive motivazioni, apparso nelle ultime uscite in regresso tattico, che arriva al “Bentegodi” privo della sua principale bocca di fuoco il bomber Retegui è infatti squalificato. Puntiamo su una chance mix che preveda il segno X alla fine del primo tempo e/o come risultato finale. 

Pronostico: X Primo Tempo e/o X Finale

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version