Pronostico Verona – Frosinone: in palio punti importanti in chiave salvezza

Pronostico Verona - Frosinone

Pronostico Verona-Frosinone. Gara in programma domenica 28 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

28/01/2024, ore 15:00

Pronostico Verona - Frosinone domenica 28 gennaio 2024 Verona - Frosinone Pronostico Verona - Frosinone oggi

PRESENTAZIONE Verona-Frosinone

Verona e Frosinone si troveranno di fronte allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 28 gennaio alle ore 15:00, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato gli “scaligeri” hanno perso 2 a 1 in trasferta contro la Roma, i “canarini” tra le mura amiche del “Benito Stirpe” hanno superato per 3 a 1 il Cagliari. Padroni di casa terzultimi in classifica, ospiti tredicesimi a + 5 dalla zona retrocessione.

STATISTICHE Verona-Frosinone

Il Verona conta 29 reti al passivo e 19 all’attivo, è reduce da 3 esiti Gol/Over2,5 consecutivi, in casa ha cammino altalenante con score di 3 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Per il Frosinone 40 reti al passivo e 28 all’attivo, è la squadra più “Over 2,5” del torneo con 15 esiti in 21 incontri, ha rendimento pessimo in trasferta dove non conosce vittoria e conta 2 pareggi e 8 sconfitte in 10 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI Verona-Frosinone

Padroni di casa senza Berardi infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Lirola, Kalaj, Baez, Oyono, Marchizza e Monterisi tutti alle prese con problemi fisici.

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Cabal, Duda, Folorunsho, Mboula, Suslov, Lazovic, Djuric

Frosinone (4-3-3): Turati, Okoli, Romagnoli, Bonifazi, Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli, Soulè, Kaio Jorge, Reinier

PRONOSTICO Verona-Frosinone

Il Verona ha giocato una discreta gara contro la Roma ma non ha raccolto punti, allo Stadio Olimpico sconfitta per 2 a 1 che lascia l’amaro in bocca ai veneti, che per quanto espresso sul campo avrebbe meritato miglior sorte. Gialloblu afflitti da seri problemi societari, l’attuale sessione di mercato invernale si sta rivelando lacrime e sangue, sono partiti Hien, Terracciano, Ngonge  e Doig, tutti prospetti di valore al momento non rimpiazzati in una rosa che per qualità era già tra le meno attrezzate della Serie A. Mister Marco Baroni resta al suo posto, al momento la classifica condannerebbe gli scaligeri alla discesa in Serie B, il diktat ora è provare a fare il possibile navigando a vista, la squadra accusa evidenti limiti tattici, vulnerabile in difesa, fatica nella costruzione del gioco, è discreta in zona gol.

Frosinone che ha fatto sua l’importante sfida casalinga contro il Cagliari, successo  per 3 a 1 al “Benito Stirpe” che sa quasi di liberazione per i ciociari che interrompono una serie negativa di ben 5 sconfitte consecutive in campionato. Gialloblu che dopo un inizio di campionato molto promettente hanno poi rallentato in maniera clamorosa la loro corsa, 1 sola vittoria nelle ultime 8 giornate, la classifica è comunque ancora tranquilla, vantaggio di 5 lunghezze sulla zona retrocessione. Mister Eusebio Di Francesco ha dato alla sua squadra precisa identità, atteggiamento tattico sempre propositivo, tanti, troppi gol subiti ma in positivo manovra rodata e buon rendimento offensivo, il vero limite un cammino in trasferta finora letteralmente disastroso, lontano dal “Benito Stirpe” i canarini non hanno ancora mai vinto e sembrano perdere inspiegabilmente i migliori argomenti.

Verona alla ricerca di punti per dare forza alla sua deficitaria classifica, Frosinone chiamato a dare continuità a quanto di buono espresso nell’ultima gara contro il Cagliari. Puntiamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.

Il pronostico da giocare: Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite.

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:52

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.