Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Fiorentina: battaglia al Bentegodi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Fiorentina. Gara valida per la diciannovesima giornata di Serie A in programma mercoledì 22 dicembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Verona ha perso 1 a 0 in trasferta contro il Torino.

La Fiorentina viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro il Sassuolo.

Situazione di classifica e forma

Verona relegato a metà classifica lontano dal treno che porta in Europa e dalla zona retrocessione. Gialloblu reduci da 2 stop consecutivi in campionato.

Fiorentina quinta in classifica in compagnia di Roma e Juventus e piena corsa per l’Europa. Viola in serie positiva in campionato da 4 turni con score di 3 vittorie e 1 pareggio.

Statistiche

Per il Verona 31 reti al passivo e 33 all’attivo in 18 partite, 13 gli Over 2,5 e 14 gli esiti Gol, in casa ha cammino discreto con 5 vittorie 1 pareggi e 3 sconfitte in 9 incontri.

La Fiorentina conta 24 reti al passivo e 33 all’attivo, in 18 gare, ha finora contabilizzato 13 Over 2,5 e 10 esiti Gol, in trasferta è senza mezze misure con 4 successi e 5 sconfitte in 9 partite.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Fiorentina in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi mercoledì prossimo 22 dicembre alle ore 18:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Magnani e Ceccherini squalificati, Dawidowicz, Frabotta, Gunter e Kalinic tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Biraghi fermato per un turno da giudice sportivo, Dragowski e Pulgar infortunati.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò, Casale, Veloso, Sutalo; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Lasagna; Caprari, Simeone

Fiorentina (4-3-3): Terraciano; Odriozola, M.Quarta, Milenkovic, Terzic; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez N., Vlahovic, Saponara

Il nostro consiglio per Verona-Fiorentina

Il Verona non ha raccolto punti in trasferta contro il Toro, sconfitta per 1 a 0 allo Stadio Olimpico Grande Torino, stop che da seguito a quello subito in casa nel turno precedente contro l’Atalanta. Gialloblu che nonostante le due battute d’arresto consecutive mantengono classifica più che soddisfacente, partiti con sole velleità di salvezza godono di ben 13 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Igor Tudor nelle ultime uscite è però apparsa in regresso sotto l’aspetto fisico e tattico, troppe reti subite, la manovra non è trascendentale e risulta poco incisiva in zona gol.

La Fiorentina ha impattato 2 a 2 in casa contro il Sassuolo mettendo a registro il primo segno X in questo campionato. Viola che stanno viaggiando a buon ritmo, 3 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 4 giornate, quinto posto in classifica in piena lotta per l’Europa. Mister Vincenzo Italiano ha trasmesso con successo la sua idea di gioco alla squadra, votata ad un calcio offensivo dopo un inizio altalenante ha trovato equilibrio tattico e continuità di risultati, una delle realtà più positive ed interessanti di questa Serie A 2021-2022.

Partita dove ci aspettiamo battaglia vera senza esclusione di colpi. Puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version