Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Fiorentina: partita “tirata” allo Stadio Marcantonio Bentegodi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Fiorentina. Gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A in programma lunedì 27 febbraio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Il Verona è reduce dalla sconfitta per 1 a 0 all’Olimpico contro la Roma.

La Fiorentina viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 con l’Empoli. Settimana impegnativa per i viola che giovedì sera hanno giocato tra le mura amiche dell’Artemio Franchi contro il Braga, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Conference League.

Situazione di classifica e forma

Verona terzultimo in classifica a – 2 dal treno salvezza. Per i gialloblu 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate di campionato.

Fiorentina relegata nella parte bassa della classifica a + 8 dalla zona retrocessione. Viola senza vittorie in campionato da 6 turni con score di 2 pareggi e 4 sconfitte.

Statistiche

Il Verona conta 34 reti al passivo e 20 all’attivo, è reduce da 8 Under 2,5 e 2 esiti No Gol consecutivi, ha cammino discreto in casa dove fa risultato da 4 partite e ha raccolto 13 punti in 12 incontri.

Per la Fiorentina 30 reti al passivo e 24 all’attivo, viene da 2 under 2,5 consecutivi, ha rendimento mediocre in trasferta con 2 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte in 11 gare.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Fiorentina in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì prossimo 27 febbraio alle ore 18:30 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Djuric, Henry e Miguel Veloso tutti alle prese con problemi fisici.

Per gli ospiti da valutare MIlenkovic alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipo, Coppola, Hien, Dawidowicz, Depaoli, Tameze, Duda, Doig, Lazovic, Gaich, Ngonge

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi, Amrabat, Duncan, Gonzalez, Bonaventura, Ikoné, Cabral

Il nostro consiglio per Verona-Fiorentina

Il Verona è caduto contro la Roma, all’Olimpico sconfitta di misura per 1 a 0 che interrompe una serie positiva di risultati in campionato che durava da 4 giornate. Gialloblu terzultimi in classifica in ritardo di 2 lunghezze dal treno salvezza, dopo una prima parte di stagione davvero disastrosa dalla ripresa post mondiale hanno cambiato decisamente marcia, nelle ultime 8 partite hanno raccolto 12 punti mostrando evidenti segnali di ripresa anche sotto il profilo del gioco. L’arrivo di Mister Marco Zaffaroni in panchina alla guida tecnica in tandem con Salvatore Bocchetti sembra aver dato la scossa giusta, la squadra appare ora equilibrata a livello tattico, subisce poco, mostra manovra valida ed è discretamente concreta in zona gol.

La Fiorentina non è andata oltre il pari nel derby regionale con l’Empoli, 1 a 1 tra le mura amiche dello Stadio Artemio Franchi. Viola che stanno arrancando in campionato, non vincono da 6 giornate durante le quale hanno raccolto appena 2 punti, un cammino davvero mediocre che si sta riflettendo in classifica, al momento sono quattordicesimi, ormai senza alcuna velleità di piazzamento utile in chiave europea e con un vantaggio di 8 punti sulla zona retrocessione che seppur ampio non permette rilassamenti. Mister Vincenzo Italiano nel mirino della critica, la squadra incassa facilmente gol, fatica nella costruzione del gioco e segna con il contagocce. 

Verona forte del fattore campo e chiamata a ripartire dopo lo stop contro la Roma. Fiorentina superiore tecnicamente e obbligata ad invertire marcia. Diamo peso alla maggiore qualità degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al Multigol 1 – 5.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version