Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Fiorentina: sfida interessante al “Bentegodi” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Fiorentina. Gara in programma domenica 5 maggio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

VERONA: 

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che ha perso per 1 a 0 all’Olimpico contro la Lazio. Per i gialloblu 1 successo 2 pareggi ed altrettanti stop nelle ultime 5 giornate, quartultimi in classifica in compagnia di Empoli e Frosinone viaggiano a + 2 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Marco Baroni incassa facilmente gol, tatticamente propositiva manca di concretezza sotto porta avversaria, in casa ha cammino discreto con 20 punti raccolti in 16 incontri.

FIORENTINA: 

Fiorentina che giovedì sera ha vinto 3 a 2 in casa la sfida i belgi del Club Brugge valevole come semifinale di andata ci Conference League. Viola reduci da una vittoria anche in campionato, 5 a 1 allo Stadio Artemio Franchi ai danni del Sassuolo, successo che ha dato seguito a quello ottenuto nel precedente turno in trasferta sul campo della Salernitana, ottavi in classifica in compagnia del Napoli sono in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. La squadra di Mister Vincenzo Italiano subisce qualcosa di troppo a livello difensivo ma è abile nella costruzione e trova il gol con facilità, in trasferta ha andamento altalenante con 5 successi 4 pareggi e 7 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-FIORENTINA: 

Padroni di casa senza Cabal squalificato e Cruz infortunato. Ospiti che dovranno fare a meno di Sottil alle prese con problemi fisici.

Verona (4-2-3-1): Montipò, Centonze, Magnani, Coppola, Vinagre, Serdar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic, Noslin

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, M. Lopez, Duncan, Gonzalez, Barak, Ikone, Belotti

PRONOSTICO VERONA-FIORENTINA: 

Verona in aperta lotta salvezza, margine di 2 punti sulla zona retrocessione che rappresenta tesoretto importante a 4 giornate dal termine, nelle ultime uscite i gialloblu pur mostrando limiti di carattere tecnico sono sembrati sul pezzo, il calendario non è proibitivo, questa contro la Fiorentina la classica gara dove muovere almeno la classifica, i viola però non possono permettersi passi falsi, il treno per l’Europa viaggia veloce e sono già in forte ritardo, sulla gambe il peso delle fatiche di Conference League, a tal proposito Mister Vincenzo Italiano potrebbe optare per un discreto turnover in vista della gara di ritorno con il Club Brugge in programma mercoledì prossimo. Sfida di difficile decifrazione, puntiamo sul Multigol 2 – 4. 

Pronostico: Multigol 2 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version