Pronostico Verona – Fiorentina domenica 24 novembre 2019

Pronostico Verona - Fiorentina

Domenica 24 Novembre 2019 si gioca Verona – Fiorentina gara valida per la tredicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00. 

Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!

Cassandra Pronostici è anche APP mobile ??

⚽️ Android ⚽️ https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

⚽️ iPhone ⚽️ https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

24/11/2019, ore 15:00

Pronostico Verona - Fiorentina domenica 24 novembre 2019 Verona - Fiorentina Pronostico Verona - Fiorentina oggi

Analisi delle ultime partite

Negativo l’ultimo turno per il Verona uscito sconfitto per 1 a 2 dal confronto del “Meazza” contro l’Inter.

Partita da dimenticare in fretta per la Fiorentina che alla “Sardegna Arena” ha perso 5 a 2 contro il Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Verona relegato a metà classifica, per i gialloblu 2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Fiorentina nona in classifica, momento non esaltante per i viola, 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte negli ultimi 5 turni di campionato.

Statistiche

Il Verona incassa e fa gol con grande parsimonia (11 reti al passivo e 10 all’attivo), ha fatto registrare 9 under 2,5 in 12 incontri e ha andamento altalenante in casa dove ha collezionato 2 successi ed altrettanti pareggi e sconfitte.

La Fiorentina ha difesa tra le più battute della Serie A (19 reti al passivo), vanta attacco prolifico (17 reti all’attivo), è spesso over 2,5 (8 volte in 12 partite) e ha cammino non trascendentale in trasferta dove ha raccolto 8 punti in 6 incontri.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kumbulla, Badu e Bessa infortnati.

Ospiti che dovranno rinunciare a Pulgar e Castrovilli squalificati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il Verona è uscito senza punti ma a testa alta dal “Meazza”, la prova offerta contro l’Inter non ha portato nulla in termini di classifica ma ha confermato la bontà dell’idea tattica della squadra di Mister Juric, I gialloblu sono realtà difficile da affrontare, propongono un calcio pratico dove la prerogativa e non subire gol e speculare sui punti deboli dell’avversario, per adesso i numeri sono tutti dalla parte dei veneti che possono vantare vantaggio importante sulla zona retrocessione. Fiorentina troppo brutta quella vista nella debacle di Cagliari, viola protagonisti di una prestazione al limite dell’imbarazzo. La squadra di Montella è al momento una vera e propria incognita, collocabile nel limbo della classifica e capace nel bene e nel male di ogni tipo d’impresa. Al “Bentegodi” ci aspettiamo una partita dai toni accesi, puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Quota: 1.76












Pubblicato il alle 13:29


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.