Pronostico Verona – Fiorentina: sfida tra squadre in cerca di riscatto

Pronostico Verona - Fiorentina

Pronostico Verona-Fiorentina. Gara in programma domenica 23 febbraio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

23/02/2025, ore 15:00

Pronostico Verona - Fiorentina domenica 23 febbraio 2025 Verona - Fiorentina Pronostico Verona - Fiorentina oggi

VERONA:

Verona che nell’ultimo turno di campionato ha perso 1 a 0 al “Meazza” con il Milan, sconfitta che ha dato seguito a quella subita nella precedente giornata in casa con l’Atalanta. Gialloblu quintultimi in classifica a + 3 dalla zona retrocessione, Mister Paolo Zanetti in bilico, tatticamente la squadra è fragilissima in difesa, ben 54 le reti subite peggior attacco della Serie A, fatica nella manovra ed è sterile in attacco, non segna da 2 gare, appena 26 i gol all’attivo, in casa non vince da oltre 3 mesi, tra le mura amiche dello Stadio Marcantonio Bentegodi appena 10 i punti raccolti in 12 incontri.

FIORENTINA :

La Fiorentina è reduce dalla battuta d’arresto interna per 0 a 2 contro il Como. Viola al secondo stop consecutivo in campionato, sesti in classifica viaggiano con un ritardo di 4 lunghezze dal quarto posto ora occupato in tandem da Juventus e Lazio ed ultimo utile in chiave Champions League. la squadra di Mister Raffaele Palladino è altalenante nel rendimento, la classica mina vagante del campionato, ha buona tenuta difensiva, 27 le reti al passivo, vanta discreta qualità di costruzione e feeling con il gol, 41 quelli realizzati, in trasferta ha score complessivo di 5 successi 3 pareggi e 4 sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-FIORENTINA :

Verona (4-2-3-1): Montipò, Ghilardi, Coppola, Dawidowicz, Tchatchoua, Niasse, Duda, Lazovic, Suslov, Kastanos, Sarr

Fiorentina (4-2-3-1): De Gea, Dodò, Pongracic, Ranieri, Parisi, Cataldi, Mandragora, Beltran, Folorunsho, Fagioli, kean

PRONOSTICO VERONA-FIORENTINA :

Verona che ha disputato una gara discreta contro il Milan ma è uscito a mani vuote dal “Meazza”, nonostante tutto sicuramente un passo avanti rispetto alla precedente debacle casalinga con l’Atalanta, Mister Paolo Zanetti sempre meno saldo in panchina, i bonus sono finiti, serve un deciso cambio di rotta per mantenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione. Momento non buono anche per la Fiorentina, nell’ultima con il Como nulla da salvare, squadra a corto di idee, si è sentita l’assenza di Moise kean fermo per squalifica, obiettivo per i viola ripartire e rimettere a tiro la zona Champions League. Vediamo in vantaggio gli ospiti, puntiamo sulla doppia X2 unita in combo al multigol 1 – 4 

Il pronostico da giocare: Combo X2 + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:16

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.