Pronostico Verona-Empoli. Gara valida per la tredicesima giornata di Serie A in programma lunedì 22 novembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Verona ed Empoli hanno entrambe pareggiato nell’ultimo turno di campionato. I veneti hanno impattato 1 a 1 al “Diego Armando Maradona” contro il Napoli, i toscani hanno chiuso sul 2 a 2 il confronto casalingo contro il Genoa.
Situazione di classifica e forma
Verona ed Empoli con 16 punti conquistati in 12 partite sono appaiate al decimo posto in classifica. Gialloblu in serie utile in campionato da 4 turni con score di 2 vittorie ed altrettanti pareggi, per gli azzurri 2 successi 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Verona conta 21 reti al passivo e 25 all’attivo (terzo attacco del campionato dopo Milan e Inter), in 12 partite ha contabilizzato ben 9 Over 2,5 e 10 esiti Gol, viene da 4 vittorie casalinghe consecutive.
Per Empoli 23 reti al passivo e 18 all’attivo, in queste prime 12 gare ha fatto registrare 8 volte l’Over 2,5 e 7 esiti Gol, in trasferta non conosce pareggio e ha cammino ottimo con score di 4 vittorie e 1 sconfitta in 5 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Empoli in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì 22 novembre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Bessa e Kalinic squalificati e Frabotta infortunato. Da valutare Ilic e Lazovic.
Nessuna defezione per gli ospiti.
Probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone
Il nostro consiglio per Verona-Empoli
Il Verona è la prima squadra che in questo campionato è uscita indenne dal Diego Armando Maradona, il pareggio ottenuto contro la capolista Napoli è risultato che fa morale e conferma lo stato di grazia dei veneti. Gialloblu che stanno viaggiando a marce alte, sono in serie utile da 4 giornate, dopo un inizio difficile sotto la gestione di Mister Eusebio di Francesco, con l’arrivo di Mister Igor Tudor in panchina la squadra ha cominciato a macinare gioco e punti, trovando una propria identità e quadratura tattica, scaligeri che al momento rappresentano una delle più belle sorprese di questa Serie A 2021-2022.
L’Empoli non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Genoa, risultato comunque positivo che permette ai toscani di muovere ancora la classifica e di portarsi a + 7 dalla zona retrocessione. Azzurri che stanno costruendo le loro fortune in trasferta dove in 5 incontri hanno conquistato ben 12 dei 15 punti a disposizione. Mister Aurelio Andreazzoli sta facendo un ottimo lavoro con gruppo molto giovane, il diktat è un gioco altamente propositivo, per adesso i numeri sono tutti dalla sua parte.
Sfida tra due squadre senza assilli particolari di classifica. Verona forte del fattore campo e per noi favorito. Empoli che lontano da casa trova spesso i migliori argomenti e con chance di fare risultato al “Bentegodi”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 2 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi