Pronostico Verona – Empoli: sfida importante per la bassa classifica

Pronostico Verona - Empoli

Pronostico Verona-Cagliari. Gara in programma domenica 8 dicembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

08/12/2024, ore 15:00

Pronostico Verona - Empoli domenica  8 dicembre 2024 Verona - Empoli Pronostico Verona - Empoli oggi

VERONA:

Il Verona viene dalla sconfitta di misura in trasferta contro il Cagliari. Momento difficile per i gialloblu reduci da 3 battute d’arresto consecutive in campionato, quartultimi in classifica con margine minimo di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti in forte discussione, la squadra è in crisi di identità e tatticamente accusa molteplici problemi, in primis in difesa, ben 33 le reti subite in 14 incontri, nei numeri la più battuta della Serie A, il gioco è latitante, nelle ultime uscite è mancata anche a livello offensivo, in generale 17 i gol realizzati, in casa non conosce mezze misure, 3 vittorie e 4 sconfitte in 7 incontri.

EMPOLI:

L’Empoli mercoledì sera allo Stadio Artemio Franchi ha vinto ai rigori contro la Fiorentina conquistando il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. L’ultimo turno di campionato è stato invece negativo per i toscani usciti nettamente sconfitti per 3 a 0 dalla sfida del “Meazza” contro il Milan. Azzurri che dopo un inizio di stagione molto positivo sembrano ora aver tirato il fiato, non vincono in campionato da 3 giornate, classifica che rimane comunque tranquilla, con 16 punti conquistati in 14 incontri sono decimi a + 5 dal terzultimo posto occupato al momento dal Como e che costa la discesa tra i cadetti. La squadra di Mister Roberto D’Aversa ha buona tenuta difensiva, viaggia ad una media precisa di 1 rete subita a partita, vanta discreta costruzione del gioco ma segna con il contagocce, appena 10 i gol all’attivo, solo il Lecce ha fatto peggio, ha cammino altalenante in trasferta  con 2 vittorie altrettanti stop e 3 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-EMPOLI:

Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Belahyane, Serdar, Suslov, Harroui, Lazovic, Tengstedt

Empoli (3-5-2): Vásquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Maleh, Henderson, Anjorin, Pezzella, Pellegri, Colombo

PRONOSTICO VERONA-EMPOLI:

Verona in caduta libera, 6 sconfitte nelle ultime 7 giornate di campionato, Mister Paolo Zanetti a fortissimo rischio esonero, scaligeri chiamati ad invertire marcia per non essere risucchiati in zona retrocessione. Empoli bene Coppa Italia ma che appare sostanzialmente in calo, poco brillante sul fisico e meno centrato tatticamente rispetto ad un mese fa, arriva comunque al “Marcantonio Bentegodi” senza particolari assilli di classifica. Sfida che mete in palio punti pesanti nella lotta salvezza, diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla combo multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite.

Il pronostico da giocare: Multigol 1 - 3 casa + 0 - 2 ospite. 

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,47► vedi
Eurobet1,47► vedi
Better Lottomatica1,46► vedi
SNAI1,46► vedi











Pubblicato il alle 00:12

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.