Pronostico Verona-Crotone. Partita della diciassettesima giornata di Serie A in programma domenica 10 gennaio alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato il Verona ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Torino.
Debacle casalinga per il Crotone che tra le mura amiche dell’Ezio Scida ha perso 3 a 1 contro la Roma.
Situazione di classifica e forma
Verona relegato a metà classifica. Per i gialloblu 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Crotone ultimo in classifica. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive.
Statistiche
Il Verona subisce e fa gol con il contagocce (15 reti al passivo e 20 all’attivo), è la squadra più Under 2,5 del torneo (10 volte in 16 partite) e ha cammino altalenante in casa dove ha perde da 2 gare gare non vince da 4 incontri e conta in generale 3 successi altrettante sconfitte e 2 pareggi.
Il Crotone ha la difesa più perforata della Serie A (38 reti al passivo, media superiore a 2 a gara), attacco sterile (16 reti all’attivo, solo il Parma ha fatto peggio), viene da 4 over 2,5 consecutivi e ha cammino mediocre in trasferta dove non ha ancora vinto e uno score di 2 pareggi e 6 sconfitte in 8 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
La sfida del Bentegodi tra Verona e Crotone sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Benassi, Vieira, Favilli e Veloso tutti alle prese con problemi fisici. da valutare Dawidowic e Lazovic.
Ospiti che dovranno fare a meno di Cigarini, Marrone e Benali infortunati.
Probabili formazioni
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Golemic; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias
Il nostro consiglio per Verona-Crotone
Il Verona ha colto un buon pareggio contro il Torino, un altro punto in cascina per i gialloblu protagonisti di una prima parte di campionato davvero al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Scaligeri che si godono con merito un tranquillo nono posto in classifica, il dato più rilevante è il margine di 12 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione, gran merito del virtuoso cammino dei veneti è da attribuire a Mister Ivan Juric il tecnico croato dopo l’ottima performance della passata stagione ha di nuovo trovato l’alchimia giusta trasmettendo alla squadra una precisa identità di gioco e grande quadratura a livello tattico.
Mercoledì scorso il Crotone si è piegato al maggior tasso tecnico della Roma, la stop patito contro i giallorossi bissa quella subito nel precedente turno di campionato contro l’Inter. Da neo promossi i calabresi hanno accusato pesantemente il salto di categoria, campionato finora davvero avaro di soddisfazioni per i rossoblu, ben 11 sconfitte in 15 giornate, solo 9 punti all’attivo e ultimo posto in classifica. Mister Giovanni Stroppa continua il suo lavoro e incassa fiducia dal Presidente Gianni Vrenna, al momento la permanenza nella massima serie appare obiettivo davvero difficile da centrare.
Verona logico favorito in questa sfida, Crotone che arriva al Bentegodi alla ricerca disperata di punti. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X che uniamo in combo al Multigol 1-4.
Leggi tutti i pronostici di oggi