Pronostico Verona – Cremonese: in palio punti pesanti per la bassa classifica – VINTA

Pronostico Verona - Cremonese

Pronostico Verona-Cremonese. Gara valida per la diciassettesima giornata di Serie A in programma lunedì 9 gennaio alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

09/01/2023, ore 18:30

Pronostico Verona - Cremonese lunedì  9 gennaio 2023 Verona - Cremonese Pronostico Verona - Cremonese oggi

Risultati delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato il Verona ha pareggiato 1 a 1 in trasferta sul campo del Torino, la Cremonese ha perso 1 a 0 in casa contro la Juventus.

Situazione di classifica e forma

Verona fanalino di coda della classifica di Serie A. I gialloblu non vincono in campionato da 11 turni con score di 1 pareggio e 10 sconfitte.

Cremonese penultima in classifica. I grigiorossi sono reduci da 2 sconfitte consecutive.

Statistiche

Il Verona conta 30 reti al passivo (peggiore difesa della Serie A) e 13 all’attivo, viene da 2 esiti Gol consecutivi, divide perfettamente Over 2,5 e Under 2,5 con 8 per categoria, ha rendimento disastroso in casa dove perde da 6 incontri e ha registrato finora 1 vittoria e 7 sconfitte.

La Cremonese non ha ancora vinto in questo campionato, 7 pareggi e 9 sconfitte in 16 incontri, conta 27 reti al passivo e 11 all’attivo, viene da 3 under 2,5 ed altrettanti esiti No Gol consecutivi, ha cammino pessimo in trasferta con 4 pareggi ed altrettante sconfitte in 8 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Cremonese in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì prossimo 9 gennaio alle ore 15:00 sarà trasmessa da DAZN, con l’ app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Faraoni alle prese con problemi fisici. In dubbio Cortinovis, Lasagna e Praszelik.

Ospiti senza Meité squalificato, Chiriches infortunato, Ascacibar da valutare.

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1):Montipò, Hien, Davidowicz, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Doig, Kallon, Lazovic, Djuric

Cremonese (3-5-2):Carnesecchi, Ferrari, Bianchetti, Valeri, Sernicola, Milanese, Castagnetti, Pickel, Bonaiuto, Dessers, Okereke

Il nostro pronostico Verona-Cremonese

Il Verona è vivo, uscito con un buon pareggio dalla sfida esterna contro il Torino, risultato positivo che ha interrotto una disastrosa striscia di 10 sconfitte consecutive in campionato. Gialloblu ultimi in classifica a – 8 dal treno salvezza, la squadra guidata dal tandem Zaffaroni-Bocchetti ha il suo punto debole in una difesa che con ben 30 reti incassate in 16 partite è la più battuta del torneo, la manovra appare di facile lettura per l’avversario e di conseguenza fatica a trovare la via del gol. Il mercato di gennaio possibilità per rinforzare una rosa che finora ha mostrato evidenti limiti di carattere tecnico.

La Cremonese è stata punita dalla Juventus ad una manciata di secondi dalla fine della partita, una sconfitta davvero amara in una gara ben giocata dove avrebbe meritato sicuramente miglior sorte. Grigiorossi ancora alla ricerca della prima vittoria in questo campionato, 7 pareggi e 9 sconfitte il curriculum in queste prime 16 giornate. Mister Massimiano Alviti incassa comunque fiducia da parte della società, i numeri sono negativi ma la squadra tenendo conto del modesto potenziale tecnico gioca un discreto calcio, in generale subisce facilmente gol, costruisce in maniera efficace ma manca di concretezza sotto porta avversaria.

Partita che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Vediamo i padroni di casa leggermente avanti e puntiamo sulla combo 1X + Multigol 1 – 5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

Risultato finale: 2 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 12:02


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.