Domenica 16 settembre si gioca Verona – Carpi, valida per la terza giornata del campionato di serie B. Fischio d’inizio alle ore 15:00
Tutti i giorni consigli vincenti nella nostra sezione dei pronostici calcio oggi, dove troverai analisi di singole partite e schedine pronte da copiare o da cui prendere spunto per le tue giocate.
16/09/2018, ore 15:00
Verona - Carpi
Analisi delle ultime partite
Dopo il pareggio interno all’esordio, il Verona ha riposato a causa dell’impraticabilità del campo di Cosenza, mentre il Carpi è stato superato in casa dal Cittadella per uno a zero.
Statistiche
La sola partita giocata sinora ha mostrato un Verona ancora imballato e poco amalgamato, con l’attacco che ha stentato nonostante la qualità dei suoi interpreti. Il Carpi, lo scorso anno spesso ben organizzato in difesa ma con un attacco asfittico, ha invece iniziato la stagione con una sonora scoppola con il Foggia, mostrando grossi limiti tecnici e di organizzazione di gioco.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti disponibili nelle due squadre, con Fabio Grosso che dovrebbe confermare la formazione del Verona che ha incontrato il Padova mentre è possibile qualche cambio nel Carpi.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Le rose delle due squadre differiscono in maniera profonda per qualità e profondità con conseguenti diverse ambizioni. Il Carpi visto nelle prima due giornate non sembra in grado di impensierire un Verona pur non brillante e ancora in cerca della quadratura di gioco.