Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Cagliari: partita tirata al Bentegodi – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Verona-Cagliari. Partita della decima giornata di Serie A in programma domenica 6 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato da incorniciare per il Verona, i gialloblu hanno sbancato Bergamo battendo per 2 a 0 l’Atalanta.

Il Cagliari viene dal movimentato pareggio casalingo per 2 a 2 contro lo Spezia.

Situazione di classifica e forma

Verona settimo in classifica, per gli scaligeri 2 vittorie altrettanti pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.

Cagliari relegato a metà classifica, i rossoblu non vincono in campionato da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

Il Verona vanta la miglior difesa della Serie A (7 reti a passivo, primato che condivide con la Juventus), segna con parsimonia (9 le reti all’attivo, dato che non tiene conto della vittoria per 3 a 0 a tavolino contro la Roma), è la squadra più frequentemente Under 2,5 del campionato (7 volte in 9 incontri) e ha cammino buono in casa dove conta 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta.

Il Cagliari incassa e fa gol con grande facilità (19 reti al passivo e 16 all’attivo) ed ha rendimento mediocre in trasferta dove ha raccolto solo 4 punti in 5 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del Bentegodi che vedrà di fronte Verona e Cagliari sarà trasmessa in diretta da DAZN piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Benassi, Vieira e Kalinic infortunati. Gunter, Cetin, Magnani e Ruegg tutti non la meglio e da valutare in prossimità della gara.

Ospiti con i dubbi relativi a Simeone, Lykogiannis, Nandez, Godin, Ceppitelli e Luvumbo tutti alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Daqidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Zaccagni, Barak; Di Carmine.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Klavan, Carboni; Marin, Rog; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti.

Il nostro consiglio per Verona-Cagliari

Il Verona continua a macinare gioco e risultati, la vittoria al Gewiss Stadium contro l’Atalanta è di quella da circoletto rosso, 3 punti pesantissimi in cascina che danno forza alla classifica dei gialloblu ora settimi ad 1 lunghezza dal treno che porta in Champions League. Mister Juric sta di nuovo sorprendendo tutti, la squadra esegue alla perfezione il suo spartito, blindata a livello difensivo, dinamica e perfetta nelle due fasi a centrocampo, concreta in attacco.

Domenica scorsa il Cagliari ha visto svanire all’ultimo istante una preziosa vittoria contro lo Spezia. Rossoblu vessati dal Coronavirus, Mister Di Francesco ha dovuto far fronte a numerose importanti defezioni. Casteddu senza particolari assilli di classifica e che al momento naviga a vista, protagonista di una prima parte di campionato in chiaroscuro dove ha alternato prestazioni valide ad altre decisamente sottotono.

Verona in grande forma, Cagliari davanti ad impegno non semplice ma possibile. Puntiamo sull’under 3,5 soluzione conservativa che ci permette di rimanere neutrali in una gara dall’esito decisamente incerto.

Pronostico: Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version