Pronostico Verona-Bologna. Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A in programma venerdì 21 gennaio alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Domenica scorsa il Verona ha violato il Mapei Stadium battendo per 4 a 2 il Sassuolo.
Sconfitta casalinga per il Bologna che tra le mura amiche del Dall’Ara ha ceduto per 2 a 0 al Napoli.
Situazione di classifica e forma
Verona relegato a metà classifica. Per i gialloblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.
Bologna tredicesimo in classifica a ma con vantaggio più che rassicurante di 11 punti sulla zona retrocessione. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.
Statistiche
Il Verona conta 37 reti al passivo e 41 all’attivo in 22 partite, 16 gli Over 2,5 e 18 gli esiti Gol, in casa ha cammino altalenante con 5 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.
Per il Bologna 35 reti al passivo e 28 all’attivo, in 20 gare 12 gli Over 2,5 e 11 gli esiti Gol, ha rendimento discreto in trasferta con 11 punti raccolti in 10 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Bologna in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi venerdì 21 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Dawidowicz e Frabotta entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Soumaoro squalificato e Kingsley infortunato. Da valutare Orsolini, Schouten e Dominguez
Probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Ceccherini, Casale; Depaoli, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic
Il nostro consiglio per Verona-Bologna
Il Verona ha battuto con un perentorio 4 a 2 il Sassuolo ripartendo dopo la debacle casalinga contro la Salernitana. Gialloblu che non stanno vivendo un momento trascendentale, 7 punti raccolti nelle ultime 5 giornate di campionato, alternano prestazioni buone ad altre decisamente deludenti, la classifica è comunque più che soddisfacente per gli scaligeri 5 lunghezze di ritardo dal treno che porta in Europa ma soprattutto vantaggio ormai decisivo sulla zona retrocessione e discorso salvezza virtualmente archiviato.
Il Bologna ha ceduto in maniera netta al cospetto di un Napoli dimostratosi superiore tecnicamente e tatticamente, 2 a 0 il risultato al Dall’Ara, stop che bissa quello subito nel turno precedente in trasferta contro il Cagliari. Emiliani in difficoltà, 1 vittoria e ben 5 sconfitte lo score nelle ultime 6 giornate di campionato, cammino davvero a marce basse ma nessun assillo di classifica, zona pericolosa a distanza di sicurezza. Difesa vulnerabile, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e marcata sterilità offensiva, questi i tratti negativi evidenziati dalla banda di Mister Sinisa Mihajlovic in chiara involuzione sotto il profilo del gioco.
Ci aspettiamo una gara movimentata al “Bentegodi”, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi