Pronostico Verona – Bologna: partita movimentata al “Bentegodi” – VINTA

Pronostico Verona - Bologna

Pronostico Verona-Bologna. Gara valida per la ventitreesima giornata di Serie A in programma venerdì 21 gennaio alle ore 20:45 Analisi, quote e scommesse.

21/01/2022, ore 20:45

Pronostico Verona - Bologna venerdì 21 gennaio 2022 Verona - Bologna Pronostico Verona - Bologna oggi

Risultati delle ultime partite

Domenica scorsa il Verona ha violato il Mapei Stadium battendo per 4 a 2 il Sassuolo.

Sconfitta casalinga per il Bologna che tra le mura amiche del Dall’Ara ha ceduto per 2 a 0 al Napoli.

Situazione di classifica e forma

Verona relegato a metà classifica. Per i gialloblu 2 vittorie altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di campionato.

Bologna tredicesimo in classifica a ma con vantaggio più che rassicurante di 11 punti sulla zona retrocessione. Rossoblu reduci da 2 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Verona conta 37 reti al passivo e 41 all’attivo in 22 partite, 16 gli Over 2,5 e 18 gli esiti Gol, in casa ha cammino altalenante con 5 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.

Per il Bologna 35 reti al passivo e 28 all’attivo,  in 20 gare 12 gli Over 2,5 e 11 gli esiti Gol, ha rendimento discreto in trasferta con 11 punti raccolti in 10 incontri.

Come vedere la partita in TV e streaming

Verona-Bologna in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi venerdì 21 gennaio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta sia da DAZN che Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dawidowicz e Frabotta entrambi alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Soumaoro squalificato e Kingsley infortunato. Da valutare  Orsolini, Schouten e Dominguez

Probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Pandur; Gunter, Ceccherini, Casale; Depaoli, Tameze, M. Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Viola, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic

Il nostro consiglio per Verona-Bologna

Il Verona ha battuto con un perentorio 4 a 2 il Sassuolo ripartendo dopo la debacle casalinga contro la Salernitana. Gialloblu che non stanno vivendo un momento trascendentale, 7 punti raccolti nelle ultime 5 giornate di campionato, alternano prestazioni buone ad altre decisamente deludenti, la classifica è comunque più che soddisfacente per gli scaligeri 5 lunghezze di ritardo dal treno che porta in Europa ma soprattutto vantaggio ormai decisivo sulla zona retrocessione e discorso salvezza virtualmente archiviato.

Il Bologna ha ceduto in maniera netta al cospetto di un Napoli dimostratosi superiore tecnicamente e tatticamente, 2 a 0 il risultato al Dall’Ara, stop che bissa quello subito nel turno precedente in trasferta contro il Cagliari. Emiliani in difficoltà, 1 vittoria e ben 5 sconfitte lo score nelle ultime 6 giornate di campionato, cammino davvero a marce basse ma nessun assillo di classifica, zona pericolosa a distanza di sicurezza. Difesa vulnerabile, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario e marcata sterilità offensiva, questi i tratti negativi evidenziati dalla banda di Mister Sinisa Mihajlovic in chiara involuzione sotto il profilo del gioco.

Ci aspettiamo una gara movimentata al “Bentegodi”, puntiamo sull’esito Gol.

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 2 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,62► vedi
Better Lottomatica1,61► vedi
Sisal Matchpoint1,61► vedi
Eurobet1,60► vedi











Pubblicato il alle 00:06


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.