Pronostico Verona-Bologna. Gara valida in programma lunedì 19 settembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Verona che al Mapei Stadium ha perso per 3 a 1 contro il Sassuolo. Primo stop in questa Serie A 2023-2024 per gli scaligeri che avevano iniziato alla grande vincendo le prime due gare, dopo 3 giornate lo score è di 6 punti bottino ottimo per una compagine con sole ambizioni di salvezza. Mister Marco Baroni sembra aver già trasmesso alla squadra mentalità e diktat tattico, in generale gialloblu da rivedere a livello difensivo in quanto incassano gol con grande facilità, meglio in fase di possesso, la costruzione è efficace e risultano discretamente incisivi in attacco.
Il Bologna ha rotto il ghiaccio, nella gara casalinga contro il Cagliari ha centrato il primo successo in questo campionato, 2 a 1 il risultato allo Stadio Renato Dall’Ara, emiliani protagonisti di una buona prova complessiva a conferma di quanto di positivo visto nella precedente partita pareggiata all’Allianz Stadium con la Juventus. Rossoblu che dopo aver steccato alla prima giornata contro il Milan sembrano ora in progresso di forma, Mister Thiago Motta ha mescolato bene le sue carte, i nuovi arrivati si stanno integrando rapidamente, la squadra appare tatticamente centrata, subisce qualche rete di troppo ma vanta manovra efficace e buon feeling con il gol.
Verona che non è piaciuto nell’ultima uscita, il fattore campo resta però elemento importante. Bologna che arriva al “Bentegodi” con chance discrete di fare risultato.
Puntiamo sulla combo Under 2,5 casa + Over 0,5 ospite
Leggi tutti i pronostici di oggi