Pronostico Verona-Bologna. Gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A in programma lunedì 17 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Verona e Bologna sono entrambi reduci da una sconfitta, gli scaligeri hanno perso 2 a 1 in trasferta contro il Crotone, gli emiliani hanno ceduto 2 a 0 in casa al Genoa.
Situazione di classifica e forma
Verona decimo in classifica. I gialloblu non vincono da 7 giornate (2 pareggi e 5 sconfitte).
Bologna undicesimo e senza vittoria in campionato da 5 turni (3 pareggi e 2 sconfitte).
Statistiche
Per il Verona 45 reti al passivo e 43 all’attivo, i gialloblu fanno registrare spesso l’Under 2,5 (20 volte in 26 partite) e in casa hanno andamento altalenante con score complessivo di 6 successi 5 pareggi e 7 sconfitte.
Il Bologna incassa e fa gol con facilità (59 reti al passivo e 48 all’attivo), in controtendenza è reduce da 2 Under 2,5 consecutivi, ha cammino mediocre in trasferta dove ha finora raccolto appena 14 punti in 18 incontri.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Bologna in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi lunedì 17 maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da Sky piattaforma che permette ai suoi utenti la visione della partita in streaming anche su PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in diretta streaming è Now TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna defezione per i padroni di casa.
Ospiti senza Santander, Dominguez e Hickey infortunati. Da valutare Medel.
Probabili formazioni
Verona (3-4-2-1): Pandur; Ceccherini, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Barak, Lazovic; Zaccagni, Bessa; Lasagna
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio
Il nostro consiglio per Verona – Bologna
Il Verona ha perso contro il Crotone, gialloblu che stanno arrancando pesantemente, nessuna vittoria e appena 2 punti raccolti nelle ultime 7 gare di campionato, il quadro si fa ancora più critico se si allarga l’arco temporale, gli scaligeri hanno perso ben 10 partite delle 17 disputate nel girone di ritorno, numeri decisamente negativi. La squadra di Mister Ivan Juric è in crisi di risultati e in chiaro regresso sotto il profilo del gioco, nessun assillo comunque di classifica, grazie ad una prima parte di torneo ad alto livello i veneti hanno già da diverse settimane centrato matematicamente l’obiettivo salvezza.
Il Bologna è caduto in casa contro il Genoa, un’altra battuta d’arresto per gli emiliani che senza obiettivi reali da perseguire sembrano aver staccato anzitempo la spina, la vittoria in campionato manca ormai da 5 turni, le ultime prestazioni sono state deludenti, la banda di Mister Sinisa Mihajlovic è a corto di argomenti e naviga a vista in questo finale di stagione.
Partita dove ci aspettiamo un atteggiamento tattico propositivo da entrambe le squadre, prevediamo una gara movimentata al Bentegodi. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi