Pronostico Verona-Atalanta. Partita della 34° giornata di Serie A in programma sabato 18 luglio alle ore 17:15. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Mercoledì scorso il Verona ha perso 2 a 1 all’Olimpico contro la Roma.
Atalanta reduce dalla roboante vittoria casalinga per 6 a 2 ai danni del Brescia.
Situazione di classifica e forma
Verona che naviga a metà classifica, gialloblu senza vittoria in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte)
Atalanta in piena zona Champions League, nerazzurri in serie positiva da 11 giornate (9 successi e 2 pareggi).
Statistiche
Per il Verona 41 reti all’attivo e altrettante al passivo in 33 partite, è frequentemente under 2,5 (18 volte) ed ha cammino soddisfacente in casa dove conta 8 vittorie 4 pareggi ed altrettante sconfitte.
L’Atalanta ha difesa tra le meno perforate (43 reti al passivo) e il miglior attacco della Serie A (93 reti all’attivo), ha collezionato finora ben 26 over 2,5 in 33 partite e ha rendimento ottimo in trasferta dove ha raccolto 35 punti in 16 gare.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara del “Bentegodi” tra Verona e Atalanta sarà in diretta sui canali Sky, con l’applicazione Sky Go la visione della partita è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati e probabili formazioni
Padroni di casa senza Adjapong infortunato, da valutare Kumbulla, Bocchetti, Pazzini e Dawidowicz tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che non lamentano defezioni.
Probabili formazioni
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Empereur; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, Muriel
Il nostro consiglio per Verona-Atalanta
Il Verona ha perso alll’Olimpico contro la Roma confermando di soffrire di mal di trasferta, gialloblu che stanno attraversando un momento opaco di forma, solo 2 punti raccolti nelle ultime 4 gare, zona Europa League ormai fuori portata per gli scaligeri che matematicamente salvi sono di fronte ad un finale di stagione senza più reali obiettivi da perseguire.
Atalanta devastante quella ammirata nella bella vittoria ottenuta nel derby lombardo contro il Brescia, la Dea sta viaggiando a ritmi altissimi, nelle ultime 12 giornate ha conquistato ben 32 punti sui 36 a disposizione, una media scudetto quella tenuta dalla banda di Mister Gasperini che oltre che per i risultati entusiasma per il suo gioco mix di prestanza atletica e perfezione tattica.
Atalanta favorita ma gara dall’esito meno scontato di quanto possa sembrare sulla carta, Verona che tra le mura amiche del “Bentegodi” offre spesso prestazioni importanti, in previsione di una partita tirata puntiamo sull’under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi