Pronostico Verona-Atalanta. Domenica 28 agosto si gioca Verona-Atalanta gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A.
Risultati delle ultime partite
Verona ed Atalanta sono entrambe reduci da un pareggio, gli scaligeri hanno impattato 1 a 1 al Dall’Ara contro il Bologna, con identico punteggio tra le mura amiche del Gewiss Stadium la Dea ha chiuso la sfida contro il Milan.
Situazione di classifica e forma
Verona che non ha ancora vinto in questa Serie A targata 2022-2023, 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri, 1 solo punto all’attivo e zona bassa della classifica.
Atalanta imbattuta dopo due giornate, 1 vittoria e 1 pareggio, 4 punti conquistati che valgono la metà classifica.
Statistiche
Il Verona conta 6 reti al passivo e 2 all’attivo, divide under e over 2,5 con 1 per categoria, 2 esiti gol in altrettanti incontri.
Per l’Atalanta 1 rete subita e 3 realizzate, 2 Under 2,5, 1 esito Gol e 1 No Gol registrati.
Come vedere la partita in TV e streaming
Verona-Atalanta in programma allo Stadio Marcantonio Bentegodi domenica prossima 28 agosto alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che non lamentano defezioni.
Ospiti che dovranno fare a meno di Zappacosta, Carnesecchi, Palomino, Ederson e Djimsiti tutti alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Verona (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Veloso, Tameze Lazovic; Lasagna, Henry
Atalanta (3-4-2-1):Musso; Toloi, Okoli, Demiral; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Muriel; Zapata.
Il pronostico Verona-Atalanta
Il Verona ha colto un buon pareggio sul campo del Bologna, un risultato positivo che riporta un minimo di serenità nell’ambiente gialloblu dopo le disfatte casalinghe contro il bari in Coppa Italia e il Napoli nella gara di esordio in campionato. Scaligeri che nella sessione di mercato estivo hanno perso diversi pezzi pregiati, Mister Luca Cioffi è di fronte ad impegno non semplice, il livello tecnico sulla carta è sceso notevolmente rispetto alla passata stagione, squadra apparsa al momento vulnerabile al limite dell’imbarazzo in difesa, con poche le idee in mezzo al campo, in avanti le cose vanno leggermente meglio e il gol arriva con discreta facilità.
L’Atalanta ha sfiorato il colpo grosso contro il Milan, il pareggio maturato al Gewiss Stadium lascia l’amaro in bocca ai nerazzurri che per quanto espresso in campo avrebbero forse meritato miglior sorte. La Dea è reduce da un mercato tutt’altro che trascendentale, la squalifica per doping di Palomino e il grave infortunio di Djimsiti hanno messo nei guai Mister Gian Piero Gasperini che vede ridotte all’osso le soluzioni a livello difensivo, qualcosa da fare ancora anche in mezzo al campo, sulla trequarti il tecnico ha chiesto chiaramente un giocatore di spiccate caratteristiche offensive capace di segnare più di Malinovsky, in sintesi squadra che appare al momento ancora un cantiere aperto, a livello tattico comunque le cose vanno benino, pochi gol subiti, automatismi rodati e concretezza in zona gol.
Verona forte del fattore campo ma inferiore in qualità all’Atalanta con le carte in regola per fare la voce grossa al “Bentegodi”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi