Pronostico Verona – Ascoli del 13 marzo 2017

Pronostico Verona - Ascoli

Lunedì 13 marzo si gioca Verona – Ascoli posticipo che chiude il programma della trentesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 20:30.

13/03/2017, ore 20:30

Pronostico Verona - Ascoli lunedì 13 marzo 2017 Verona - Ascoli Pronostico Verona - Ascoli oggi

Il Verona ha fatto un buon colpo nell’ultimo turno di campionato vincendo (1 a 0) in trasferta contro il Brescia. Gli “Scaligeri” sono reduci da 2 successi consecutivi e secondi in classifica in compagnia della Spal a -1 dalla capolista Frosinone. I gialloblu incassano gol con parsimonia (1 sola rete al passivo nelle ultime 4 giornate), vantano il miglior attacco del campionato (47 gol all’attivo in 29 incontri) e insieme al Benevento sono la squadra che raccoglie il maggior numero di punti in casa (34 in 15 gare). Tutt’altro stato d’animo per l’Ascoli che viene dalla sconfitta interna (1 a 2) contro il Novara. Momento difficile per i bianconeri al terzo stop consecutivo in campionato e relegati nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona play out. I marchigiani nelle ultime uscite subiscono e realizzano gol con facilità (sono over 2,5 da 3 turni) e in trasferta hanno cammino altalenante con 4 successi 6 pareggi e 5 sconfitte in 15 partite. Verona che ha a disposizione un solo risultato…la vittoria. L’impresa sembra possibile contro un Ascoli in crisi di gioco e di risultati. Puntiamo sul segno 1 a cui uniamo in combo l’over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1 + Over 1,5












Pubblicato il alle 07:03

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.