Venerdì 14 febbraio si gioca Venlo – Heracles anticipo della ventitreesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Venlo di ritorno dal pareggio esterno per 1 a 1 contro l’Heerenveen.
Heracles vittorioso davanti ai propri tifosi per 2 a 0 contro il Sittard.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa occupano la sedicesima posizione in piena zona Play-Out. Gialloneri reduci dal 4 risultato utile consecutivo (3 pareggi e 1 vittoria).
Gli ospiti stazionano a metà classifica con un ritardo di 5 punti dal settimo ed ultimo posto valido la qualificazione ai Play-Off Europa League, occupato momentaneamente dall’Utrecht. Momento di forma negativo per i bianconeri con 3 sconfitte, 1 pareggio e altrettante vittorie nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Il Venlo ha tra le difese più battute di tutta l’Eredivisie (48 gol subiti, solo Waalwijk e Sittard hanno fatto peggio con 51 e 49), un buon attacco (22 realizzazioni) ed un cammino mediocre in casa dove ha conquistato 14 punti in 11 match.
L’Heracles incassa e realizza gol con facilità (31 al passivo e 35 all’attivo) ed ha un rendimento non soddisfacente in trasferta dove conta 2 vittorie,4 pareggi e 5 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Heracles con 19 successi, 9 quelli del Venlo e 7 i pareggi in 35 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Promes infortunato.
Ospiti che dovranno rinunciare Konings, Drost, Bakboord e Merkel out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Venlo ha strappato un punto d’oro dalla trasferta contro l’Heerenveen allungando la serie positiva in campionato a 4 turni. Momento importante per la squadra di mister de Koning pesantemente invischiata nella lotta salvezza, l’attuale sedicesimo posto condannerebbe i gialloneri allo spareggio per non retrocedere tra i cadetti. L’Heracles invece è finalmente tornato a conquistare i tre punti, la vittoria casalinga contro il Fortuna Sittard di venerdì scorso ha posto fine ad un’astinenza che durava da ben 6 giornate e che rischiava seriamente di compromettere la corsa europea degli Heraclieden. Partita di non semplice decifrazione, Venlo forte dell’appoggio del suo pubblico, Heracles dotato di un maggior tasso tecnico. Prevedendo una partita movimentata consigliamo l’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi