Pronostico Venezia-Udinese. Gara in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
VENEZIA:
Il Venezia viene dal movimentato pareggio esterno per 2 a 2 contro il Monza, risultato positivo che gli ha permesso di interrompere una serie negativa di 3 sconfitte consecutive in campionato. Lagunari che stanno arrancando pesantemente, senza vittorie da 4 turni in queste prime 9 giornate hanno raccolto il misero bottino di 5 punti che li relega all’ultimo posto in classifica in compagnia del Lecce. Mister Eusebio Di Francesco naviga a vista, la squadra è tatticamente fragile a livello difensivo, 16 reti al passivo, fatica nella costruzione del gioco e fatica in zona gol, appena 7 quelli realizzati, in casa è senza mezze misure con score di 1 vittoria e 2 stop in 3 incontri.
UDINESE:
Udinese che nell’ultimo turno di campionato ha fatto sua l’intera posta nella sfida casalinga con il Cagliari, affermazione per 2 a 0 al Bluenergy Stadium. Bianconeri protagonisti di un buon avvio di torneo, con 16 punti conquistati in 9 incontri viaggiano nei piani alti della classifica, la squadra di Mister Kosta Runjaic ha difesa discreta, 11 reti subite, piace per la qualità di manovra e riesce a trovare con discreta facilità la via del gol, 12 quelli realizzati, in trasferta è reduce da 2 sconfitte, in generale lontano da casa viaggia alla media precisa di 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-UDINESE:
Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Idzes, Svoboda, Haps, Zampano, Andersen, Duncan, Ellertsson, Oristanio, Busio, Pohjanpalo.
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Touré, Bijol, Kabasele, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara, Davis, Lucca
PRONOSTICO VENEZIA-UDINESE:
Venezia che contro il Monza ha fornito prestazione valida, ma non basta, per i biancorossi solo 1 punto nelle ultime 4 gare, serve un deciso cambio di marcia alla squadra di Mister Di Francesco per sperare in un ruolo attivo nella lotta salvezza, il fattore campo elemento assolutamente da sfruttare. Udinese che arriva a questa sfida senza alcun assillo, la vittoria ottenuta contro il Cagliari ha proiettato i friulani nella zona nobile della classifica, l’appetito vien mangiando e questa allo Stadio Pier Luigi Penzo è impresa non semplice ma possibile, vietato accontentarsi per la banda di Mister Kosta Runjaic. Ci aspettiamo una gara vivace, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi