Pronostico Venezia-Torino. Gara in programma venerdì 30 agosto alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
VENEZIA:
Il Venezia nell’ultimo turno di campionato ha strappato un buon pareggio nella tana della Fiorentina, 0 a 0 il finale allo Stadio Artemio Franchi. Per i lagunari primo punto in classifica in questa Serie a 2024-2025 e piccoli passi avanti rispetto a quanto visto nella precedente gara persa per 3 a 1 allo Stadio Olimpico contro la Lazio, la squadra di Mister Eusebio Di Francesco ha mostrato discreta tenuta difensiva e grazie anche ad una prova importante del suo portiere Joronen è riuscita a mantenere la porta inviolata, è stata però carente nella costruzione del gioco e di conseguenza sterile in attacco.
TORINO:
Torino da “circoletto rosso” quello visto contro l’Atalanta, vittoria casalinga in rimonta per 2 a 1, risultato importante che conferma quanto di buono espresso alla prima giornata di campionato al Meazza con il Milan. Per i granata un avvio di torneo decisamente positivo, 4 punti in un 2 gare, con un calendario sulla carta davvero impegnativo. Mister Paolo Vanoli sembra aver già trovato l’alchimia giusta, il toro è una squadra tatticamente propositiva, qualche cosa da registrare in difesa ma dalla cintola in su tante note positive, buona la manovra e anche l’incisività offensiva.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-TORINO:
Venezia (3-4-2-1): Joronen, Altare, Svoboda, Sagrado, Haps, Andersen, Duncan, Zampano, Elllertsson, Oristanio, Pohjanpalo
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic, Tameze, Coco, Masina, Lazaro, Ricci, Ilic, Linetty, Borna Sosa, Adams, Zapata
PRONOSTICO VENEZIA-TORINO:
Venezia che dopo due trasferte consecutive trova finalmente il calore e la spinta del suo pubblico, il “Pierluigi Penzo” l’arma in più dei i lagunari per far fronte al maggior tasso tecnico del Torino letteralmente “volante” in questo avvio di campionato. Ci aspettiamo una gara movimentata, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi