Pronostico Venezia-Spezia. Gara valida per la quarta giornata di Serie A in programma domenica 19 settembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Venezia corsaro nell’ultimo turno di campionato con la vittoria per 2 a 1 in trasferta ai danni dell’Empoli.
Domenica scorsa lo Spezia ha perso per 1 a 0 in casa contro l’Udinese.
Situazione di classifica e forma
Venezia per ora senza mezze misure in campionato, 1 vittoria e 2 sconfitte in 3 gare, con 3 punti all’attivo naviga nella parte bassa della classifica.
Spezia che al momento non conosce vittoria in questa Serie A 2021-2022, 1 pareggio e 2 sconfitte in 3 incontri, 1 solo punto conquistato e penultimo posto in classifica.
Statistiche
Il Venezia in queste prime 3 gare ha subito 6 reti segnandone 2, Arancioneroverdi che vengono da 2 Over 2,5 e che non hanno ancora mai giocato in casa causa i lavori di ristrutturazione dello Stadio Pierluigi Penzo.
Lo Spezia conta 9 reti al passivo e 3 all’attivo, in 3 incontri ha fatto registrare 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, 2 le partite disputate in trasferta con uno score di 1 pareggio e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Venezia-Spezia in programma allo Stadio Pierluigi Penzo domenica prossima 19 settembre alle ore15:00 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Peretz infortunato.
Ospiti con in dubbi legati a Leo’ Sena ed Erlic entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ampadu, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen
SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Bourabia, Maggiore; Verde, Colley, Gyasi
Il nostro consiglio per Venezia-Spezia
Il Venezia ha fatto un gran colpo al “Castellani”, la vittoria in trasferta contro l’Empoli è di quelle dal peso specifico superiore, 3 punti pesantissimi sul campo di una probabile diretta antagonista nella lotta salvezza. Arancioneroverdi che dopo 2 sconfitte consecutive contro Napoli e Udinese hanno battuto il primo colpo in questa Serie A 2021-2022, sono sulla carta per qualità tra le realtà di minima del torneo, al momento una vera e propria incognita, Mister Paolo Zanetti deve trovare l’alchimia giusta, dare identità ad una squadra neo promossa e profondamente rinnovata in sede di mercato estivo, obiettivo metabolizzare al più presto il salto di categoria e restare attaccati al treno che vale la permanenza nel massimo campionato.
Spezia che dopo una gara molto combattuta è capitolata nel finale contro l’Udinese, stop casalingo che bissa quello patito nel turno precedente all’Olimpico contro la Lazio, 1 solo punto finora raccolto dai liguri in 3 giornate quello all’esordio in campionato nella tana del Cagliari. Inizio di stagione davvero a marce basse per la squadra di Mister Thiago Motta che da un punto di vista del gioco ha alternato cose discrete ad altre decisamente negative, da rivedere sicuramente l’assetto difensivo apparso decisamente vulnerabile con una media gol subiti pari a 3 a partita, discreta la costruzione del gioco, in attacco diverse le occasioni create ma poca concretezza.
Sfida che mette in palio punti pesanti per la bassa classifica, partita dove regna un grande equilibrio, puntiamo su una Chance MiX che preveda o il pareggio alla fine della prima frazione di gioco o il segno X come esito finale dell’incontro.
Leggi tutti i pronostici di oggi