Pronostico Venezia-Sampdoria. Gara valida per la trentesima giornata di Serie A in programma domenica 20 marzo alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni sia per il Venezia che per la Sampdoria. i veneti hanno perso 1 a 0 all’Olimpico contro la Lazio, i liguri tra le mura amiche del Luigi Ferraris hanno ceduto per 3 a 1 alla Juventus.
Situazione di classifica e forma
Venezia terzultimo in classifica. Arancioneroverdi reduci da 3 sconfitte consecutive in campionato.
Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica a + 4 dalla zona retrocessione. I blucerchiati hanno perso le ultime 3 gare giocate in campionato.
Statistiche
Il Venezia conta 52 reti al passivo e 25 all’attivo in 28 incontri, divide perfettamente under 2,5 e Over 2,5 con 14 per categoria, 16 gli esiti Gol registrati, ha cammino mediocre in casa con score di 2 vittorie 4 pareggi e 8 sconfitte.
Per la Sampdoria 51 reti al passivo e 37 all’attivo, in 28 gare ha contabilizzato 20 Over 2,5 e 18 esiti gol, in trasferta perde da 5 incontri dove ha in generale rendimento mediocre con 11 punti raccolti in 14 partite.
Come vedere la partita in TV e streaming
Venezia-Sampdoria in programma allo Stadio Pierluigi Penzo domenica prossima 20 marzo alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lezzerini e Cuisance infortunati. In dubbio Romero.
Ospiti che dovranno fare a meno di Damsgaard e Gabbiadini entrambi alle prese con problemi fisici.
Probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Crnigoj; Okereke, Henry, Aramu
Sampdoria (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo
Il nostro consiglio per Venezia-Sampdoria
Il Venezia è caduto anche contro la Lazio, all’Olimpico sconfitta per 1 a 0 condita da prestazione davvero anonima sotto il profilo del gioco. Lagunari in difficoltà, reduci da 3 stop consecutivi in campionato, terzultimi in classifica al momento sarebbero retrocessi in Serie B. Mister Paolo Zanetti a forte rischio esonero, l’avvicendamento in panchina potrebbe essere l’ultima disperata mossa della dirigenza veneta per rianimare una squadra apparsa nell’ultimo periodo davvero a corto di argomenti, vulnerabile in difesa al limite dell’imbarazzo, dalla manovra lenta e compassata e marcatamente sterile a livello offensivo.
La Sampdoria si è piegata al maggior tasso tecnico della Juventus, 1 a 3 a favore dei bianconeri il finale a “Marassi”. Blucerchiati in caduta libera, hanno perso le ultime 4 partite giocate in campionato, situazione di classifica che si sta facendo di giornata in giornata più preoccupante, ridotte a 4 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Mister Marco Giampaolo già sul banco degli imputati, sotto la sua gestione 2 vittorie e 5 sconfitte in 7 partite, un cammino davvero a marce basse, anche il gioco è latitante, la squadra continua a palesare evidenti limiti di tenuta difensiva, fatica nella costruzione e manca di concretezza in zona gol.
Partita che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza. Diamo peso al maggior tasso tecnico della Sampdoria e puntiamo sulla doppia X2.
Leggi tutti i pronostici di oggi