Pronostico Venezia-Salernitana. Gara valida per la decima giornata di Serie A in programma martedì 26 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Ultimo turno avaro di soddisfazioni per il Venezia che al Mapei Stadium ha perso per 3 a 1 contro il Sassuolo.
Debacle casalinga per la Salernitana che tra e mura amiche dello Stadio Arechi ha ceduto per 4 a 2 all’Empoli.
Situazione di classifica e forma
Venezia quintultimo in classifica a + 2 dalla zona retrocessione. Per gli arancioneroverdi 1 vittoria 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate.
Salernitana fanalino di coda della classifica di Serie A. Granata reduci da 2 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
Il Venezia conta 15 reti al passivo e 7 all’attivo (peggior attacco della Serie A), in 9 partite ha fatto registrare 5 Under 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha cammino altalenante in casa dove divide vittorie pareggi e sconfitte con 1 per categoria.
Per la Salernitana 21 reti al passivo e 8 all’attivo, viene da 2 Over 2,5 ed altrettanti esiti Gol, ha perso tutte e 4 le gare giocate finora in trasferta
Come vedere la partita in TV e streaming
Venezia-Salernitana in programma allo Stadio Pierluigi Penzo martedì 26 ottobre alle ore 18:30 sarà trasmessa in diretta da DAZN, con l’app dedicata è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Lezzerini infortunato.
Ospiti che dovranno fare a meno di Bogdan, Coulibaly L, Capezzi e Ruggeri. In dubbio Ribery.
Probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Peretz; Aramu, Henry, Okereke
Salernitana (3-4-1-2):Belec; Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Jaroszynski, Di Tacchio, Obi, Zortea; Ribery; Simy, Gondo
Il nostro consiglio per Venezia-Salernitana
Il Venezia perdendo contro il Sassuolo ha messo fine ad una mini serie di 3 risultati utili consecutivi che avevano fruttato un discreto bottino di 5 punti. Arancioneroverdi che nelle ultime uscite sono sembrati in progresso sia sotto l’aspetto tattico che fisico. La banda di Mister Paolo Zanetti gioca un calcio concreto senza fronzoli, discreta a livello difensivo, in mediana meglio in fase di non possesso che in costruzione, ha il punto debole in un attacco che nei numeri è il più sterile del campionato.
Salernitana shock, queste due parole per descrivere la disastrosa prestazione nella partita casalinga persa per 4 a 2 contro l’Empoli. Granata in grave crisi di gioco e di risultati, squadra che difetta sotto tutti gli aspetti, gioco latitante, difesa colabrodo, manovra di facile lettura per l’avversario, attacco che fatica a trovare la via del gol. Neanche il cambio tecnico in panchina con l’arrivo di Mister Stefano Colantuono al posto dell’esonerato Fabrizio Castori ha sortito gli effetti sperati, situazione difficile per i campani che al momento rappresentano la realtà di minima di questa Serie A targata 2021-2022.
Venezia chiamata a riprendere la marcia giusta, Salernitana ad una prova di orgoglio. Ci aspettiamo una gara combattuta al “Pierluigi Penzo”. Puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi