Domenica 9 giugno si disputa Venezia-Salernitana , gara di ritorno dei play out del campionato di serie B. Calcio d’inizio alle ore 18:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
09/06/2019, ore 18:00
Venezia - Salernitana
Al Penzo si disputa il match di ritorno dei playout di serie B. La gara di andata è stata ricca di colpi di scena e ha visto la Salernitana superare il Venezia per due a uno. Nonostante il doppio vantaggio ottenuto nel primo tempo e le tante assenze tra le fila del Venezia, la Salernitana non è riuscita a mettere al sicuro la vittoria, lasciando invece spazio per la rimonta dei lagunari.
La partita si disputerà in condizioni ambientali molto particolari, con i gruppi ultras del Venezia che hanno confermato la propria assenza dalle tribune del Penzo e la Salernitana che sarà seguita da parecchie centinaia di tifosi. Da verificare anche gli indisponibili, col Venezia capace di tenere vive le speranze di salvezza nonostante gli undici assenti della gara d’andata.
Sarà una gara senza appello, dentro o fuori e non ci si potranno concedere errori. Noi ci attendiamo un match combattuto, molto nervoso, con il Venezia a fare la partita senza però scoprirsi eccessivamente. Tuttavia, pensiamo che l’andamento della partita porterà le due formazioni a concedere qualcosa all’avversario e puntiamo su un esito finale “gol”.