Domenica 4 novembre si disputa Venezia – Salernitana, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
04/11/2018, ore 15:00
Venezia - Salernitana
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno ricco di soddisfazioni per Venezia e Salernitana: i veneti hanno vinto a Cremona per uno a zero mentre i campani hanno superato il Livorno per tre a uno.
Situazione di classifica e forma
L’arrivo di Zenga ha dato al Venezia nuova linfa e col tecnico milanese in panchina la classifica si è fatta certamente meno preoccupante, anche se i lagunari sono sempre in zona playout.
Molto bene la Salernitana in questo inizio di stagione, che ha proiettato i granata nelle zone altissime della classifica, subito a ridosso delle prime due posizioni. La squadra di Colantuono è molto solida ma anche ricca di individualità offensive di grande interesse.
Statistiche
Il Venezia ha sinora dimostrato grosse difficoltà in avanti, con sole otto reti all’attivo. La difesa, però, è piuttosto ben registrata e, con dieci gol subiti, è una delle meno battute dell’intera categoria. In casa il rendimento è discreto anche se la vittoria è arrivata in una sola occasione.
Arrivati quasi ad un quarto di campionato, la Salernitana rappresenta una delle più belle realtà della serie B. I campani sono solidi e ben disposti in campo e finora hanno subito una sola sconfitta. Il rendimento interno è molto positivo mentre lascia un po’ a desiderare quanto visto in trasferta: la Salernitana, infatti, è l’unica tra le prime otto in classifica, assieme al Brescia, a non aver ancora conquistato i tre punti lontano dal pubblico amico.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna assenza di rilievo nel Venezia, out Migliorini ed Akpa Akpro nella Salernitana.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Gara che si annuncia intensa, tra due squadre che vivono un buon momento di forma. Attribuiamo qualche chance in più al Venezia, visto in ottima condizione nelle ultime uscite.