Domenica 3 giugno alle 21:00 si disputa Venezia – Perugia, valida per il primo turno dei playoff del campionato di serie B.
Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!
03/06/2018, ore 21:00
Venezia - Perugia
Analisi delle ultime partite
Il Venezia ha concluso la stagione regolare pareggiando in casa zero a zero contro il Pescara, mentre il Perugia è stato sconfitto ad Empoli per due a uno.
Situazione di classifica e forma
Il Venezia arriva ai playoff con un solo punto conquistato nelle ultime due giornate, anche il rendimento nelle settimane precedenti era stato eccellente. Diverso il discorso per il Perugia, che ha speso moltissime energie fisiche e mentali per entrare in zona playoff ma che, una volta raggiunto l’obiettivo, è sembrato aver mollato.
Statistiche
Il Venezia è formazione di grande solidità e organizzazione, che ha fatto della fase difensiva il proprio marchio di fabbrica. Il Perugia ha raggiunto i playoff attraverso un gioco sempre propositivo ed offensivo, anche se questa tendenza all’attacco ha spesso reso la difesa incerta e perforabile. A Mister Nesta il compito di riequilibrare la squadra in vista della sfida che vale la stagione.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nessuna assenza di rilievo tra le due squadre.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il vantaggio in classifica del Venezia costringerà il Perugia a cercare la vittoria, mentre dai lagunari ci attendiamo una gara solida e attenta, con forte attenzione alla fase difensiva.