Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Venezia – Parma: gara vivace al “Pier Luigi Penzo” – VINTA

pronostici serie a

Pronostico Venezia-Parma. Gara in programma sabato 9 novembre alle ore 15:00. Analisi, quote e scommesse.

VENEZIA:

Venezia che domenica scorsa ha visto svanire al fotofinish un prestigioso e prezioso pareggio in trasferta contro l’Inter, in svantaggio aveva infatti trovato in pieno recupero di secondo tempo il gol del pareggio, annullato poi dall’intervento del VAR, alla fine sconfitta per 1 a 0 al “Meazza” che lascia l’amaro in bocca ai lagunari che per quanto espresso in campo avrebbero meritato miglior sorte. Mister Eusebio Di Francesco ha dato alla squadra identità e gioco, permangono però limiti di carattere tecnico, dopo 11 giornate 8 i punti all’attivo e ultimo posto in classifica in compagnia di Monza e Lecce, tatticamente ha difesa fragile, 19 le reti al passivo, manovra valida ma scarsa incisività offensiva, appena 10 i gol realizzati, è senza mezze misure in casa dove ha score di 2 successi ed altrettanti stop.

PARMA:

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Parma che tra le mura amiche dello Stadio Ennio Tardini ha perso  0 a 1 contro il Genoa. Per i ducali una battuta d’arresto pesante che innesca una vera e propria crisi di risultati, non vincono da 9 giornate, navigano nella parte bassa della classifica a + 1 dalla zona retrocessione. Mister Fabio Pecchia per ora incassa fiducia a tempo da parte della società, la squadra subisce facilmente gol, è discreta nella costruzione e a livello offensivo, non ha ancora mai vinto in trasferta dove è reduce da 4 pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-PARMA:

Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Svoboda, Idzes, Haps, Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Oristanio, Busio, Pohjanpalo

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Coulibaly, Balogh, Delprato, Valeri, Estevez, Keita, Man, Sohm, Mihaila, Bonny

PRONOSTICO VENEZIA-PARMA:

Il Venezia non ha raccolto punti ma fornito prestazione valida contro l’Inter confermando le buone sensazioni emerse nella precedente partita casalinga vinta con l’Udinese. Mister Eusebio Di Francesco nelle ultime uscite ha avuto risposte positive dalla squadra, ma non basta, servono punti, la classifica è pessima, il fattore campo elemento assolutamente da sfruttare. Parma deludente contro il Genoa, disattese le aspettative dopo la buona prova di Torino con la Juventus, gialloblu in profonda crisi di risultati, al Pier Luigi Penzo” giocano una gara assolutamente da non perdere, Mister Fabio Pecchia rischia grosso in caso di ulteriore passo falso. Prevediamo una sfida movimentata, puntiamo sull’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version