Pronostico Venezia-Milan. Gara valida per la ventunesima giornata di Serie A in programma domenica 9 gennaio alle ore 12:30 Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Riposo forzato per il Venezia nell’ultimo turno di campionato, la prevista gara in trasferta contro la Salernitana non si è giocata causa Covid.
Il Milan viene dalla bela vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni della Roma.
Situazione di classifica e forma
Venezia quintultimo in classifica a + 4 dalla zona retrocessione. Arancioneroverdi senza vittoria in campionato da 6 partite con score di 2 pareggi e 4 sconfitte.
Milan secondo in classifica a – 1 dalla capolista Inter. Per i rossoneri 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
Per il Venezia 34 reti subite e 18 realizzate in 19 incontri, 10 gli Under 2,5, 12 gli esiti Gol, ha rendimento mediocre in casa con 2 vittorie altrettanti pareggi e 5 sconfitte in 9 gare.
Il Milan conta 23 reti al passivo e 43 all’attivo in 20 partite, 11 gli Over 2,5, 12 gli esiti Gol, vanta cammino buono in trasferta con 7 successi 2 pareggio e 1 sconfitta.
Come vedere la partita in TV e streaming
Venezia-Milan in programma allo Stadio Pierluigi Penzo domenica prossima 9 gennaio alle ore 12:30 sarà trasmessa sia da DAZN che da SKY, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Kiyine, Caldara e Tessmann squalificati.
Ospiti che dovranno rinunciare a Plizzari Kjaer e Pellegri tutti alle prese con problemi fisici. Tatarusano, Romagnoli, Calabria e Tomori contagiati da coronavirus sono in dubbio.
Probabili formazioni
Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic
Il nostro consiglio per Venezia-Milan
Venezia che causa Covid non ha giocato nel turno dell’Epifania, la gara in trasferta contro la Salernitana sarà recuperata a data da destinarsi. Arancioneroverdi in crisi di risultati, non vincono in campionato da 6 giornate nelle quali hanno raccolto appena 2 punti. Mister Paolo Zanetti ha puntato su un gioco essenziale, squadra concreta i lagunari, dall’atteggiamento tattico prudente, la classifica è discreta con 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.
Milan più forte dell’emergenza, nonostante tantissime defezioni ha fatto suo il big match casalingo contro la Roma, 3 a 1 il risultato finale allo Stadio Giuseppe Meazza, vittoria che bissa quella ottenuta nel precedente turno di campionato per 4 a 2 in trasferta ai danni dell’Empoli. Con questi 2 successi il “Diavolo” ha ripreso la marcia giusta dopo un periodo non trascendentale, solo 1 punto lo separa ora dalla capolista Inter che deve però recuperare la partita esterna contro il Bologna. Mister Stefano Pioli è riuscito a trasmettere alla squadra una precisa identità di gioco, cambiano gli interpreti ma la mentalità no, rossoneri che hanno mandato un segnale forte e chiaro al campionato e pronti a recitare un ruolo da protagonisti nelle lotta scudetto.
Venezia di fronte ad ostacolo non semplice. Milan superiore e con le carte in regola per fare bottino pieno allo Stadio Pierluigi Penzo. Puntiamo sul segno 2.
Leggi tutti i pronostici di oggi