Pronostico Venezia-Milan. Gara in programma domenica 27 aprile alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
VENEZIA:
Il Venezia viene dal pareggio esterno per 2 a 2 contro l’Empoli. Lagunari in serie utile da 3 giornate, terzultimi in classifica viaggiano con 1 lunghezza di ritardo dal treno salvezza. La squadra di Mister Eusebio Di Francesco è fragile in difesa, 46 reti al passivo, propositiva tatticamente manca però di concretezza in zona gol, appena 27 quelli segnati in 33 partite, ha curriculum discreto in casa dove viaggia ad una media di poco superiore a 1 punto a partita.
MILAN:
Il Milan mercoledì sera ha vinto 3 a 0 il derby contro l’Inter conquistando il pass per la finalissima di Coppa Italia. Rossoneri invece reduci in campionato dalla sconfitta interna di misura con l’Atalanta, noni in classifica sono lontanissimi dalla zona Champions League, ancora comunque in lotta per un piazzamento utile in chiave europea. Mister Sergio Conceicao naviga a vista, la squadra manca totalmente di continuità in termini di risultati e prestazioni, incassa e fa gol con facilità, 38 reti al passivo e 51 all’attivo, ha cammino altalenante in trasferta dove conta 7 successi altrettanti stop e 2 segni X.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-MILAN:
Venezia (3-5-2): Radu, Marcandalli, Idzes, Candè, Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson, Perez, Gytkjaer
Milan (4-2-3-1): Maignan, Tomori, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez, Jimenez A., Fofana, Pulisic, Reijnders, Leao, Jovic
PRONOSTICO VENEZIA-MILAN:
Il Venezia ha sfiorato il colpaccio contro l’Empoli, il 2 a 2 maturato al “Carlo Castellani” è comunque risultato importante anche e soprattutto in virtù della contemporanea sconfitta casalinga del Lecce con il Como, la zona salvezza è ora ad un passo, la squadra di Mister Eusebio Di Francesco nelle ultime uscite ha fornito prove convincenti, la permanenza in Serie A obiettivo possibile e non più solo un’utopia. Il Milan mercoledì sera ha fatto la voce grossa nel derby di ritorno di Coppa Italia, il 3 a 0 all’Inter un acuto importante in una stagione finora avara di soddisfazioni, tutto molto bello ma in campionato la musica è tutt’altra, nell’ultimo turno sconfitta casalinga con l’Atalanta che ha messo praticamente fine ad ogni possibilità di poter rientrare in corsa per un piazzamento utile in chiave Champions League, ora per il “Diavolo” un finale da giocare all’arma bianca per salire almeno sul treno che porta in Europa. Prevediamo battaglia allo Stadio Pier Luigi Penzo, diamo peso al maggior tasso tecnico degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi