Pronostico Venezia-Lecce. Gara in programma Lunedì 25 novembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
VENEZIA:
Venezia reduce in campionato dalla sconfitta casalinga per 1 a 2 contro il Parma, battuta d’arresto che ha dato seguito a quella di misura subita nel precedente turno al “Meazza” con l’Inter. Lagunari che stanno arrancando pesantemente, con 8 punti all’attivo dopo 12 giornate sono ultimi in classifica in compagnia del Monza. Mister Eusebio Di Francesco incassa al momento fiducia a tempo da parte della società, la squadra gioca nel complesso un discreto calcio ma pesano le carenze a livello tecnico di una rosa che per qualità è tra le meno competitive della Serie A, tatticamente fragile in difesa, 21 le reti al passivo, vanta in positivo discreta costruzione ma manca di incisività in attacco, appena 11 i gol realizzati, media inferiore a 1 a partita, in casa è senza mezze misure con 2 successi e 3 stop in 5 incontri.
LECCE:
Lecce che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 1 a 1 in casa con l’Empoli. L’ennesimo mezzo passo falso è costata la panchina a Mister Luca Gotti, al suo posto la dirigenza salentina ha chiamato Marco Giampaolo. Giallorossi terzultimi in classifica in piena zona retrocessione a – 1 dal treno salvezza, la squadra accusa evidenti problemi tattici, incassa facilmente gol, il gioco è latitante e soprattutto è marcatamente sterile a livello offensivo, appena 5 le reti all’attivo in 12 incontri, peggior attacco della Serie A, non ha ancora mai vinto in trasferta dove ha registrato finora 1 pari e 4 stop.
PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-LECCE:
Venezia (3-4-2-1): Stankovic, Svoboda, Idzes, Candela, Ellertsson, Duncan, Nicolussi Caviglia, Haps, Oristanio, Busio, Pohjanpalo
Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Rafia, Ramadani, Coulibaly, Dorgu, Krstovic, Rebic
PRONOSTICO VENEZIA-LECCE:
Venezia forte dell’appoggio del suo pubblico, gioca anche per salvare la panchina di Mister Eusebio Di Francesco. Lecce invece che l’allenatore lo ha già cambiato, allo Stadio Pier Luigi Penzo esordio sulla panchina giallorossa per il tecnico Marco Giampaolo. Sfida che mette in palio punti pesanti per la lotta salvezza, partita che prevediamo combattuta e senza esclusioni di colpi. Ci aspettiamo un atteggiamento tattico propositivo da entrambe le squadre, puntiamo sull’esito Gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi